Drusilla Foer, a sorpresa il grande annuncio: nessuno se lo sarebbe aspettato | Felicità immensa

La notizia che riguarda Drusilla Foer ci ha lasciati a bocca aperta. Impensabile il risultato che è venuto a galla 

 

Ancora una volta si parla di lei, di Drusilla Foer e di una notizia che la vede come protagonista. Un qualcosa che l’ha resa davvero molto felice. In molti hanno imparato a conoscere Drusilla Foer in occasione della sua presenza sul palco dell’Ariston, un’edizione in cui è stata fianco a fianco con Amadeus per una serata intera.

Drusilla Foer grande annuncio

È stata quella una grandissima opportunità che Drusilla ha colto al volo, per fare in modo di presentarsi a coloro che non la conoscevano per nulla. Per mettere in luce il suo modo di essere e di pensare. Nel corso delle ultime ore, Drusilla è riuscita a portare a casa un altro grande successo. Un risultato che, in pochi, credevano possibile.

È questa una delle notizie più belle che la donna ha mai condiviso, e che fanno sapere quanto ancora una volta sia riuscita a conquistare tuttiDrusilla Foer è riuscita a raggiungere un gran numero di persone, proprio grazie all’opportunità che le è stata data da Amadeus nel momento in cui l’ha scelta come sua spalla nella edizione di Sanremo 2022.

Un vero successo quello di Drusilla Foer

Drusilla Foer grande annuncio

Gianluca Gori, in arte Drusilla Foer, nel corso dell’anno ha rifiutato più di una volta di prendere parte a diversi progetti. Fortunatamente, però, ha scelto di accettare la sfida in un programma inedito. Un format trasmesso su Rai 2 e, che, è iniziato proprio lunedì 6 giugno. Infatti, pochi giorni fa, Drusilla ha fatto il suo debutto alla conduzione de L’almanacco del giorno dopo. Un programma che altro non è un remake della versione originale, trasmessa dagli anni ’70 agli anni ’90.

E così, come leggiamo su specialmag, Drusilla compare in onda tutte le sere alle 19:50 cercando di mostrare sotto una nuova luce alcune rubriche appartenenti alla versione originale. E questo è un viaggio che sta facendo insieme a Loris di Leo, un conduttore che l’accompagna nel mondo della musica. Un appuntamento questo che potrebbe non convincere, proprio per l’orario in cui viene trasmesso.

Le 19:50 sono un momento della giornata in cui, la maggior parte delle persone, sono impegnate. C’è chi prepara la cena e chi, invece, sceglie di informarsi sui fatti accaduti durante il giorno nei vari telegiornali. Nonostante tutto, sembra che Drusilla sia riuscita ad ottenere un risultato degno di nota. Ha raggiunto difatti il 5,2% di share. Di sicuro si tratta di un traguardo importante, anche perché è stata soltanto la prima di una lunga serie di puntate.

Molto probabilmente, la scelta perfetta, è stata proprio quella di optare per Drusilla Foer. Un personaggio che riuscirà senz’altro a fare del suo meglio durante tutta l’estate.

Impostazioni privacy