Barbara D’Urso, la conduttrice non usa mezzi termini: “Sei pessima” | Il motivo è da non credere

La bella Barbara D’Urso è schietta e non usa mezzi termini, ecco la rivelazione in diretta televisiva: i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici tra le più amate della televisione italiana che ha fatto di alcune frasi un cult delle sue trasmissioni come “Con il cuore e Salutame a Soreta” è lei, la bellissima Barbara D’Urso. La donna ha sempre raggiunto un ottimo risultato in termini di share soprattutto per le sue conduzioni di Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso e non solo, ella ha condotto anche diversi reality come il Grande Fratello e di recente La pupa e il secchione show. Oggi, non ha usato mezzi termini e ha lasciato tutti senza parole nel suo show.

 

ba sorride
curiosità (foto web)

La donna sin da ragazzina ha sempre voluto esordire nel mondo dello spettacolo e, a soli diciotto anni, lascia la sua città natale Napoli per trasferirsi a Milano dove aveva il desiderio di diventare modella. Purtroppo per via dell’altezza questo non è stato possibile ma i dirigenti di Fininvest le danno un ruolo di annunciatrice con il nome Barbara poiché Carmelita veniva considerato “troppo del sud”. Ella viene scelta come showgirl nel 1977 su Telemilano 58 nel programma Goal al fianco di  Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Sono stati diversi i varietà condotti dalla donna tra cui Forte Forte e Fresco Fresco entrambi del 1982 in onda su Rai 1. Più volte ha dimostrato il suo talento anche dal punto di vista attoriale con la famosa Dottoressa Giò, una ginecologa di un ospedale pubblico dove ella ricopriva, per l’appunto, il ruolo principale. 

Ha confessato in un’intervista di soffrire dell’aerofobia, o meglio conosciuta come la paura di volare:Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

La donna di certo non le manda a dire e ha lasciato senza parole il pubblico dopo una risposta schietta nei confronti dei suoi ospiti, Guendalina Tavassi e il suo fidanzato. 

La confessione a Pomeriggio Cinque

ba
confessione (foto web)

Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 7 Giugno 2022 condotta da Barbarella, vi sono stati due ospiti  Guendalina Tavassi e il fidanzato Federico Perna, protagonisti di un simpatico siparietto  insieme alla conduttrice Barbara d’Urso, che li ha stuzzicati.

A quanto pare il compagno della donna è stato costretto a dormire nella hall di un albergo nel corso della scorsa notte. 

Barbara ha chiesto all’uomo: “Vorrei capire dove e come hai dormito questa notte”. “Nella hall dell’albergo” ha subito risposto Perna. La fidanzata ha risposto: “Dì la verità”. 

Il partner di Guendalina ha raccontato la disavventura avvenuta la notte: “Ho dormito sul divano, perché alle 4 di notte mi grattavo perché mi avevano punto le zanzare e lei ha iniziato a urlarmi contro! Allora io per non litigare ho preso e me ne ‘so ‘nnato”.

Ad intervenire nella vicenda ci ha pensato Vladimir Luxuria che simpaticamente ha preso le difese del partner della Tavassi. La D’Urso ha esclamato: “Guendalina sei pessima!”continuando a punzecchiare il Perna che secondo ella dovrebbe mettere in punizione la fidanzata.

Impostazioni privacy