Gianni Sperti, nel suo cuore c’è una donna: è di una bellezza fuori dal comune | Ecco chi è

Gianni Sperti nel suo cuore è stato svelato l’amore della sua vita: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità 

Dalla bellezza mozzafiato, ha dimostrato di avere un talento al di fuori dal comune inizialmente come ballerino in molte trasmissioni di spicco di Canale 5 e oggi come opinionista al fianco di Tina Cipollari nel noto dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne: stiamo parlando di lui, il grande Gianni Sperti. L’uomo ha mostrato sui social chi gli ha rubato il cuore, una donna bellissima dagli occhi azzurri come il cielo.

 

gia sorride
curiosità (foto web)

Gianni Sperti, originario di Pulsano in provincia di Taranto, in Puglia, sin da piccolo ha avuto il sogno della danza, sogno che successivamente è stato realizzato in quanto l’uomo ha raggiunto e realizzato una bellissima carriera. L’uomo ha realizzato grandi obiettivi divenendo uno dei ballerini di punta delle trasmissioni Mediaset , tra cui Buona Domenica, ruolo mantenuto fino agli anni 2000, continuando con Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?.

Dal 2000 oltre aver avuto la possibilità di diventare ballerino professionista all’interno del talent Amici, ha affiancato la bella Tina Cipollari nel noto dating show alla ricerca dell’amore condotto da Maria De Filippi. 

Sul web spesso si è vociferata una possibile omosessualità dell’uomo ed egli ha esordito: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”. 

In molti sono stati curiosi di sapere come mai l’uomo ha abbandonato il mondo della danza ed egli ha confessato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Di recente ha mostrato una delle persone più importanti della sua vita, dagli occhi azzurri e dalla bellezza al di fuori dal comune: ecco di chi si tratta.

Gianni Sperti e la dedica ad una persona speciale

gianni
la ragazza che ha rubato il cuore a gianni sperti (foto web)

Gianni Sperti ha sempre mostrato la sua semplicità, umiltà e simpatia soprattutto nel dating Uomini e Donne.

Spesso non ama mettere in primo piano la sua vita privata in quanto molto riservato, ma non ha potuto fare a meno di dimostrare l’affetto per una persona che per lui è tra le più importanti della sua vita: sua sorella Cinzia. 

Egli ha pubblicato una Instagram Stories con la sorella e le ha fatto una dedica che ha emozionato i fan: “Ti amo sorellina!”.

Impostazioni privacy