Aida Nizar, ve la ricordate nella casa del Grande Fratello? A distanza di anni ecco che fine ha fatto

Aida Nizar ha avuto modo di farsi notare all’interno della casa del Grande Fratello. Come è oggi dopo tutto questo tempo 

 

Nel corso della quindicesima edizione del Grande Fratello, dietro la porta rossa c’è stata anche lei Aida Nizar. Sono passati ormai molti anni da quando la donna ha vissuto questa sua avventura. Ma come occupa oggi le giornate? Aida è stata una di quelle donne che è riuscita ad attirare l’attenzione, un personaggio che in molti ricordano proprio per la sua personalità.

Aida Nizar oggi dopo il Grande Fratello

Una donna di 46 anni con origini ispaniche, che non ha mai nascosto il suo lato esuberante e che è riuscita ad accendere più di una volta i riflettori su di sé. Nel momento in cui era una concorrente del Grande Fratello. Di sicuro in molti ricordano Aida, proprio perché ha partecipato a quella che è stata l’edizione del reality più breve in assoluto.

Una stagione che ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti e in cui la stessa Aida è dovuta tornare a casa dopo sole 3 settimane. La sua presenza della casa del Grande Fratello, è stata breve ma intensa. Un’occasione in cui tutti hanno imparato a conoscerla, anche perché ha portato avanti un’accesa discussione con Baye Dame.

Come è oggi il volto del Gf Aida Nizar?

Aida Nizar oggi dopo il Grande Fratello

In quell’occasione infatti tutti noi ricordiamo le parole che sono state rivolte alla donna, delle espressioni per nulla carine. Ed è proprio a causa di questo avvenimento che, lo stesso concorrente, fu costretto ad abbandonare la casa del Gf a seguito di una squalificaAida Nizar fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 2003, anno in cui prende parte al Gran Hermano 5.

In seguito partecipa a L’Isola dei famosi spagnola. A seguito della sua partecipazione al Grande Fratello 15, in più di un’occasione, è stata richiesta come ospite in vari programmi televisivi. Tra cui quello di Barbara D’Urso. Una donna con il sangue caldo, un personaggio che non è riuscita a mantenere la calma nemmeno di fronte alla padrona di casa. Ricevendo così le accuse di una donna che non mantiene la parola data.

Ma che fine ha fatto oggi Aida Nizar? Un personaggio che continua a far parlare di sé nonostante siano passati molti anni per la sua partecipazione al Grande Fratello. Nel 2019 infatti i riflettori si sono accesi nuovamente su Aida Nizar, in quanto è stata arrestata. Il motivo? Sembra che la donna si sia lasciata andare durante una discussione con il fidanzato, minacciandolo addirittura con un coltello. La vicenda però è sempre stata smentita dalla stessa Aida.

Aida ha persino rifiutato di prendere parte ad un’edizione del Grande Fratello Vip, un invito che le era stato fatto dallo stesso Alfonso Signorini. Il piano era quello di farla partecipare insieme a Pasquale Laricchia, Salvo Veneziano, Patrick Ray pugliese e Sergio Volpini.

Un’occasione però che Aida ha rifiutato senza pensarci due volte confessando, proprio come abbiamo potuto leggere sul suo profilo Instagram, il perché del suo no“Non tornerò mai più a far parte di un reality perché non hanno il denaro necessario per pagarmi. Adorate la vostra vita”.

Impostazioni privacy