Maria De Filippi, la confessione che lascia tutti a bocca aperta: “Sono così cretina da…”

Nel corso di una lunga intervista, Maria De Filippi ha rivelato diversi retroscena in grado di lasciare tutti quanti a bocca aperta

Definirla semplicemente una conduttrice sarebbe riduttivo. Una come lei infatti, è da anni che non si limita alla presentazione dei suoi programmi, bensì è una professionista dalle mille idee e progetti sempre innovativi. Maria conosce benissimo il mondo della tv, pertanto sa alla perfezione che non bisogna mai sedersi sugli allori. Proprio per questo motivo, lei è alla continua ricerca di possibili correzioni o novità da apportare alle trasmissioni che guida.

 

Maria De Filippi (Websource)

Come se non bastasse, sappiamo anche che la De Filippi è proprietaria della Fascino PGT, società di produzione televisiva che sta a capo di diversi format, alcuni dei quali non sono nemmeno presentati dalla moglie di Costanzo. Un esempio è “Temptation Island”, programma che quest’anno è uscito dal palinsesto con grande rammarico del timoniere Filippo Bisciglia e di tutti i suoi fans.

Per una trasmissione che esce tuttavia potrebbe essercene un’altra che invece ‘entra’. È già da diverso tempo che si parla infatti dello spin off di “Uomini e Donne” riservato ai vip. Per il momento sembra non esserci ancora una data ufficiale di inizio delle riprese, ma questo in teoria non dovrebbe precludere la sua messa in onda futura.

Maria De Filippi, la conduttrice a ruota libera

Il portale giuseppeporro.com ha riportato di recente un’intervista di qualche tempo fa che Maria ha rilasciato a “La Stampa”. La presentatrice Mediaset ha risposto ad una domanda in cui le è stato chiesto se si fosse mai sentita in imbarazzo per qualcuno dei protagonisti delle sue trasmissioni.

Maria De Filippi (Websource)

“Si, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. […] Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perché il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”, ha rivelato la De Filippi lasciando tutti a bocca aperta.

In effetti, in pochi si sarebbero aspettati che un personaggio con un ruolo tanto importante possa chiedere scusa per aver alzato la voce anche nei casi in cui ha completamente ragione. Tuttavia, questo fatto denota anche una certa intelligenza, visto che lei vorrebbe chiaramente soltanto delle discussioni costruttive e non volte al fine inutile di litigare.

Impostazioni privacy