GFVIP, annuncio a sorpresa sulla prossima edizione: accadrà di notte

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e i telespettatori non vedono l’ora di vivere nuove emozioni

Nelle prime serate televisive, stanno per tornare, i reality show che piacciono tanto al pubblico italiano. Soprattutto sulle reti Mediaset, il pubblico nutre grandi aspettative sul “Grande Fratello VIP” giunto ormai alla sua settima edizione.

 

Il programma, condotto dal direttore di Chi, Alfonso Signorini,  come sempre riesce a regalare grandi emozioni e aspettative ai telespettatori, i quali si affezionano ai concorrenti e alle loro dinamiche. All’interno della casa più spiata d’Italia spesso nascono grandi amicizie, amori e forti rivalità. Nell’ultima edizione a trionfare è stata Jessica Selassié, la quale ha conquistato il cuore dei telespettatori proprio grazie al suo carattere e alla sua dolcezza.

GFVIP, annuncio a sorpresa sulla prossima edizione: accadrà di notte (Foto Web)

Il cast, per quanto riguarda l’edizione che sta per partire, non è stato ancora svelato del tutto. Al momento gli unici vipponi annunciati sono: Antonino Spinalbese, Giovanni Ciacci, Chadia Rodriguez e Asia Gianese.

Signorini, da settembre, sarà affiancato dalla cantante Orietta Berti e Sonia Bruganelli, la conferma della moglie di Bonolis ha stupito un po’ tutti visto che lei stessa aveva dichiarato di non voler tornare al GFVIP. A sorpresa, però, è stata confermata, cosa che non è accaduta ad Adriana Volpe.

GFVIP, Orietta Berti: “Vedrò tutto quello che succederà di…”

GFVIP, Orietta Berti: “Vedrò tutto quello che…” (Foto web)

Orietta Berti, invece, per la prima volta nel ruolo di opinionista nel programma, si proietta al ruolo con grande entusiasmo. E’ pronta ad osservare le dinamiche del gioco che si creano nella casa e svela che a causa della sua insonnia, dorme poco la notte, quindi sicuramente vedrà la diretta notturna dei vipponi che le terranno compagnia. In merito all’argomento, nel corso di una recente intervista ha dichiarato: “Sarò avvantaggiata nel mio ruolo perché, soffrendo di insonnia e dormendo solo due ore per notte, vedrò tutto quello che faranno i concorrenti“.

Dunque, Orietta è pronta per questa nuova esperienza e si rivolge già positivamente verso la sua compagna d’avventura Sonia“Penso proprio che insieme ci divertiremo tanto“.

Il pubblico, è ottimista e nutre grandi aspettative nella Berti, che è entusiasta del nuovo ruolo. Non ci resta che aspettare settembre e avere qualche dettaglio in più sul cast e vedere le opinioniste a lavoro.

Impostazioni privacy