Antonella Clerici, la presentatrice si lascia andare: “Il mio sogno proibito sarebbe…”

Durante il corso di una lunga intervista Antonella Clerici si è lasciata andare ad una serie di confessioni. Ecco cosa ha rivelato

Uno dei primi temi trattati da Antonella durante l’intervista concessa di recente a La Repubblica è quello legato alla sua carriera. Nello specifico la conduttrice ha parlato del suo futuro e dei suoi desideri professionali in vista del futuro, confessando anche quello che sarebbe il suo sogno nel cassetto.

 

Antonella Clerici (Websource)

Per la gioia delle sue tante spettatrici la bella cinquantottenne di Legnano ha rivelato anche alcuni dettagli in merito alla sua vita privata. Il vasto pubblico che quotidianamente la segue sul piccolo schermo è infatti sempre curioso di scoprire nuovi retroscena e particolari che la riguardano da vicino. Per questo motivo la brillante presentatrice condivide sovente diverse storie e post sui social network che raccontano frammenti delle sue giornate anche al di fuori del lavoro.

Appena una settimana fa ad esempio ha pubblicato una foto in cui è ritratta in compagnia con il suo cagnolino presso la località di Portofino. Dalla didascalia apprendiamo che il fermoimmagine è stato scattato dalla piccola Maelle, la quale si trova al mare insieme alla mamma che finalmente può rilassarsi a distanza dalle telecamere e dai microfoni.

Antonella Clerici, la conduttrice a ruota libera

La Clerici ha spento sin da subito tutti i timori dei suoi telespettatori in merito ad un possibile addio nei prossimi anni: “Uno sente quello che ha da dare. Col nostro lavoro puoi non andare in pensione. Guardi Vasco Rossi, ha 70 anni, l’artista non ha età. Se penso al vestito indossato a Sanremo nel 2010, alla mia età non lo metterei più. Ma lo spirito non è cambiato”.

Antonella Clerici (Websource)

Subito dopo le è stato chiesto se anche lei si immagina ancora al suo posto quando avrà 70 anni, così come ha deciso di fare la sua collega Mara Venier: “No, ma mai dire mai. Faccio un quotidiano, è diverso da un programma settimanale. Il mio sogno proibito sarebbe fare nella casa nel bosco un talk stile Oprah Winfrey, intervistare gente che piace a me”.

Nel corso della medesima intervista Antonella ha fatto un accenno anche alla sua vita privata ed ai piccoli problemi che l’hanno attanagliata come ad esempio quello della menopausa: “Non mi metto in competizione, sono una donna piacente con i suoi difetti. Se sono fuori forma lo dico, il rapporto col pubblico è diretto. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa. E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre”.

Impostazioni privacy