Andrea Zenga, l’ex gieffino fa impazzire i fan: “Ecco nostro figlio”

Andrea Zenga protagonista sui social di un particolare che ha infiammato il web. Si vocifera di nuove nascite all’orizzonte 

 

Alcuni scatti pubblicati sul profilo di Andrea Zenga hanno fatto impazzire letteralmente i fan. A quanto pare nell’aria aleggia una notizia davvero dolcissima. Dei semplici post che hanno fatto impazzare il web. In particolar modo, i follower di Andrea Zenga, sono rimasti stupiti da quanto hanno appreso.

Andrea Zenga post infiamma i social

Insomma in queste ore c’è gioia immensa. Ma cosa ha provocato questo sentimento meraviglioso? Sicuramente molti di voi conosceranno Andrea Zenga, soprattutto perché si tratta del figlio del grande campione Walter Zenga. Oltretutto, da qualche anno, è noto anche al pubblico per aver preso parte al Grande Fratello Vip.

Grazie ad Alfonso Signorini Il ragazzo ha avuto la possibilità di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Andrea Zenga deve davvero moltissimo al conduttore, e ancora oggi non fa altro che ringraziarlo per la possibilità che gli è stata data. Il giovane Zenga ha avuto un’esperienza al Grande Fratello divisa in 2 step differenti.

Andrea Zenga: la Cannavò in dolce attesa?

Andrea Zenga post infiamma i social

All’inizio Zenga si è mostrato come un ragazzo molto riservato e, talvolta, è rimasto anche intimidito dalla presenza costante delle telecamere. In una seconda fase della sua partecipazione al reality, però, qualcosa è cambiato. Ed è stato in grado di farsi forza e mostrare il suo vero lato facendo uscire tutto il suo carattere, esattamente per ciò che era.

Questo è accaduto in contemporanea con la conoscenza più approfondita con una sua coinquilina, Rosalinda Cannavò. Sicuramente i fan più appassionati ricorderanno in che modo i due si sono avvicinati e quanto sia stata molto delicata tutta la situazione. La coppia, avvicinatasi nel corso del GfVip, ad oggi è ancora insieme. Di recente è arrivata una notizia che ha fatto impazzire di gioia tutti i fan.

Andrea Zenga è Rosalinda Cannavò sembrano trovarsi in una storia d’amore esattamente come quella delle favole. I due hanno dimostrato di avere delle emozioni talmente tanto forti da trasmetterle allo stesso pubblico. Un sentimento vero ed intenso, ragion per cui sono stati in molti ad essersi appassionati a questa coppia.

Nelle ultime ore hanno fatto davvero impazzare il web, con la pubblicazione di alcune foto in cui erano presenti dei bambini. La coppia si stava divertendo con un’applicazione con la quale veniva simulato il volto di un futuro figlio. Hanno pubblicato poi il tutto, accompagnando una didascalia “Ecco nostro figlio”.

I follower hanno immaginato immediatamente che Rosalinda fosse incinta. In realtà, si è trattato semplicemente di un gioco che la coppia si stava divertendo a fare.

Impostazioni privacy