Alice Paba, ve la ricordate la cantante ad “Amici”? Ecco com’è diventata | Irriconoscibile

Vi ricordate di Alice Paba, la cantautrice che ha partecipato ad Amici nel 2015? Oggi è irriconoscibile, faticherete davvero a riconoscerla!

I tantissimi fan di Amici non potranno non ricordarsi di Alice Paba, la cantautrice che ha preso parte al talent nel 2015. La giovane artista, tuttavia, non raggiunse il serale del programma e venne eliminata proprio ad un passo della fase successiva.

Alice Paba nel corso di una puntata della quattordicesima edizione di Amici, ve la ricordate? (Foto Web)

 

Alice Paba, nel dettaglio, ha partecipato alla quattordicesima edizione del talent, quella vinta da i The Kolors nel testa a testa finale con Briga. In quell’edizione ci furono tantissimi concorrenti di grande talento come: Virginia Tomarchio, Klaudia Pepa, Shaila Gatta, Davide Mogavero, Valentina Tesio, Luca Tudisca, Paola Marotta.

Alice, nonostante non sia riuscita ad accede al serale di Amici, non ha perso la motivazione ed ha continuato a coltivare la sua passione e nel 2016 ha preso parte a The Voice Italy entrando a far parte della squadra capitana da Dolcenera. Nel talent show di Rai 2 ha avuto la sua rivincita ed è riuscita a conquistare la vittoria finale, dimostrando a tutti il proprio talento.

Alice Paba, ecco com’è cambiata l’ex allieva di Amici

Dopo il successo a The Voice, ha avuto la possibilità di pubblicare il suo primo album “Se fossi un angelo” e nel 2017 ha preso partecipato a Sanremo in coppia con Nesli, il loro brano (Do retta a te) purtroppo non riuscì ad accedere alla finale e fu tra i quattro ad essere esclusi alla fine della quarta serata del Festival. Ad aggiudicarsi quell’edizione fu Francesco Gabbani con “Occidenatali’s Karma”, mentre Fiorella Mannoia ed Ermal Meta dovettero “accontentarsi” rispettivamente del secondo e del terzo posto.

Alice Paba, dopo la sua partecipazione ad Amici, ha cambiato radicalmente look. La 25enne ad amici era giovanissima, aveva solo 18 anni e presentava un’immagina di sé molto diversa da quella di adesso. Ora ha i capelli ricci e un look molto più “naturale”, sul suo account Instagram si possono trovare diversi scatti che testimoniano il suo cambiamento.

Alice Paba, è davvero diversa rispetto alla sua partecipazione ad Amici (Foto Web)

E’ anche molto attiva, spesso condivide post e storie con cui tenere compagnia a suoi followers. E’ seguita da più di 10.000 utenti che l’hanno sempre sostenuta nei suoi percorsi ad Amici ed a The Voice. 

Impostazioni privacy