Ve la ricordate Claudia Bormioli, concorrente del Grande Fratello 3? Ecco com’è diventata

Claudia Bormioli è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 3, ve la ricordate? Ecco com’è diventata oggi a distanza di praticamente dieci anni

 

Il Grande Fratello, nonostante ora vada in onda con il format “VIP”, è sempre stato un reality molto seguito dai telespettatori di Canale 5. Una delle edizioni più amate è stata senza ombra di dubbio la terza, quella in cui a trionfare fu Floriana Secondi.

Claudia Bormioli, concorrente del Grande Fratello 3: ecco com’è diventata oggi (Foto Web)

Proprio Floriana, grazie alla vittoria, si aggiudicò 250.000 euro e spesso negli anni è stata ospite nei vari salotti televisivi per analizzare le tematiche relative al gossip. Quest’anno, inoltre, ha partecipato all’Isola dei Famosi, venendo eliminata dopo circa un mese dall’inizio del reality.

Sono tanti, ad ogni modo, coloro che grazie al GF hanno raggiunto la notorietà e il successo. Nelle terza edizione, per esempio, partecipò anche l’amatissimo Luca Argentero, uno degli attori più acclamanti nel contesto televisivo italiano, ma anche Victoria Pennington, Franco Bicicca, Manila Barbati, Marianella Bargilli (la quale ebbe un flirt all’interno della casa proprio con Luca Argentero) e Pasquale Laricchia.

Molti concorrenti di quell’edizione, nonostante non tutti abbiano riscontrato successo dopo l’esperienza nel reality, sono rimasti nel cuore dei telespettatori. In tal senso è impossibile non ricordarsi di Claudia Bormioli, che nel 2003 aveva 25 anni ed era una studentessa originaria di Macerata. Claudia sfiorò la finale, in quanto fu eliminata dopo ben 85 giorni (il reality ne durò 99).

Che fine ha fatto Claudia del Grande Fratello 3? Ecco com’è oggi

La terza edizione del Grande Fratello, oltre per la presenza di Floriana Secondi e Luca Argentero, passò alla storia per via della relazione nata proprio tra Claudia e Andrea Francolino. La coppia regalò grandi emozioni ai telespettatori, tuttavia decise di separarsi poco tempo dopo il termine del reality.

Claudia, durante il percorso all’interno della casa di Cinecittà, dichiarò di essere molto appassionata di musica e in particolare di canto. Negli successivi tentò di approdare a Sanremo Giovani, ma non riuscì a passare le selezioni. La sua passione, però, non si è arrestata e, come testimonia la sua pagina Facebook, spesso è stata ospite in alcuni eventi della sua zona.

Nella foto seguente è possibile vedere  com’è diventata oggi a distanza di praticamente dieci anni. Il suo viso è pressoché identico nonostante il tempo trascorso, non trovate?

Claudia Bormioli, ecco com’è diventata la concorrente del Grande Fratello 3 (Foto Facebook)
Impostazioni privacy