Uomini e Donne, il crollo improvviso che sconvolge i fan: la confessione in lacrime

Natalia Paragoni ha pubblicato alcune Storie su Instagram dove confessa tutto il disagio che sta vivendo in questo periodo.

 

I fan di Uomini e Donne hanno ben presente Natalia Paragoni, che oltre ad essere una famosa influencer è anche la storica partner di Andrea Zelletta, ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi. Proprio sul web Natalia Paragoni è riuscita ad ottenere un consenso enorme, tanto da arrivare ad avere oltre un milione di follower su Instagram.

natalia paragoni

 

Ed è proprio il noto social il mezzo scelto dall’influencer per confessare tutto il disagio psicologico che sta vivendo in questo periodo. Natalia Paragoni ha infatti pubblicato una serie di Stories su Instagram dove è apparsa anche in lacrime. Ma cosa è successo?

L’argomento principale di cui parla l’influencer è il ruolo dei social network, che portano a mostrare un ideale di perfezione ma sono anche in grado di stimolare un grande senso di inadeguatezza.

“Troppa competizione”, lo sfogo di Natalia Paragoni

natalia paragoni

Da quando faccio più o meno questo lavoro, cioè da tre anni, ogni estate mi chiudo in me stessa e mi sento un po’ inutile”, ha detto Natalia Paragoni. “Penso sempre che potevo fare di più o che possa dare di più. E finisco in questa situazione tipo di ansia da prestazione, di essere sempre perfetta”. E’ fin troppo chiaro il riferimento alla grande competizione che persiste nel mondo degli influencer.

Una pressione che schiaccia Natalia Paragoni e che la porta a sciogliersi in lacrime. “Si sente molto in questo lavoro, c’è molta competizione – afferma piangendo la compagna di Andrea Zelletta – C’è in tutti i lavori, ma in questo è molto più amplificata. Non so, ho questi momenti di stand by che tante volte durano troppo. Vorrei non averli più, non so come spiegare”. 

Lo sfogo prosegue, con la famosa influencer che ha tenuto a precisare di non voler far passare questo messaggio come una lamentela, ma semplicemente come una confessione carica di sincerità da parte di chi sta vivendo un momento emotivamente complicato.

Forse è la prima volta che piango quiOdio essere un peso per gli altri. Perché devo sempre essere io a fare felici le altre persone, quindi stare così non lo sopporto – le sue parole nelle Stories – Però penso anche che ci stia fare vedere qualche debolezza perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto”. 

“Non riesco più a farlo…”

Natalia Paragoni sottolinea poi come la cosa che le manca di più è riuscire a godersi i momenti.

“Quando avevo le ferie era stupendo e staccavo totalmente, ora non riesco più ad assaporare i momenti e le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quel che sono – conclude – A volte ho la sensazione che mi apprezzino per ciò che mi circonda. Mi mancano le cose più semplici che c’erano prima”. 

Impostazioni privacy