Terremoto Rai, è successo all’improvviso: dopo la rivoluzione scoppia la bomba

In Rai è avvenuto un altro colpo improvviso, che ha interessato proprio lui. Quello che accade è incredibile  

 

In questi giorni il passato ha trovato nuovamente spazio nel presente. Una situazione ormai nota a tutti, avvenuta ben 20 anni fa, che torna ad irrompere in modo molto rumoroso. Si parla di una forte rivoluzione. Ultimamente negli ambienti televisivi, ma nello specifico in quelli giornalistici, stanno regnando il caos e la confusione.

Rai dopo la rivoluzione scoppia la bomba

Gli addetti ai lavori stanno affrontando un periodo in cui sono messi a dura prova per creare e progettare i futuri palinsesti. Nonostante i progetti dei direttori siano precisi, non sempre i loro sottoposti si trovano d’accordo nel realizzare un determinato lavoro. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore, sta tornando nei ricordi il saluto di un giornalista in particolare, quando fu costretto ad andare al TG5.

Si sta verificando una situazione simile, anche se stavolta il protagonista non è lui Enrico Mentana. A quanto pare al centro del terremoto stavolta è stato coinvolto uno dei giornalisti più famosi di casa Rai, proprio come riportato dal sito specialmag. Ecco cosa sta succedendo a Rai 1, che sta vivendo delle ore di fermento.

Il volto noto di casa Rai tra le lacrime

Rai dopo la rivoluzione scoppia la bomba

Per apportare delle novità sulla testata giornalistica, la direttrice Monica Maggioni sta tentando di portare delle novità per creare una nuova forma d’informazione. A testimonianza di ciò c’è l’esordio del 6 giugno di Senio Bonini e Isabella Romano, che si sono ritrovati alla conduzione della nuova edizione mattutina. In onda dalle 7 alle 9 del TG1.

Le cose però non sono così facili come sembra, al contrario risultano essere molto complesse e delicate. Sembra infatti che, la direttrice del Tg1, stia pensando di modificare non solo la modalità dell’informazione, ma rivoluzionare anche i volti di coloro che si trovano alla conduzione.

Laura Chimenti e Emma d’Aquino vedranno cambiare il loro incarico, dato che si ritroveranno a condurre l’edizione serale del TG1. Un altro volto che è stato preso di mira è Francesco Giorgino il cui destino sembrerebbe essere ancora più tragico. A quanto pare Giorgino sarà completamente rimosso dal suo incarico. Tira un’aria negativa in Rai, tant’è vero che il conduttore, nel congedarsi dal TG1, ha salutato in modo molto freddo e distaccato.

“Termina qui l’edizione di prima serata del Tg1, grazie per la vostra attenzione e arrivederci a tutti”. Una tristezza in volto inaspettata, che ha ricordato proprio l’iconico saluto di Enrico Mentana.

Impostazioni privacy