Andrea Iannone, l’ex di Belen ha occhi solo per lei: una cantante famosissima | La conoscete tutti

L’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone ha occhi solo per lei, una star del momento: ecco di chi si tratta

Tutti lo conoscono come l’ex fidanzato della bellissima modella e showgirl argentina Belen Rodriguez e per la successiva storia con l’influencer Giulia De Lellis: stiamo parlando di lui, Andrea Iannone. Di professione pilota di MotoGP, a soli quindici anni prende parte al campionato Italiano Velocità, al campionato Spagnolo Velocità e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo in sella all’Aprilia. Di recente il ragazzo ha puntato una delle star bellissime del momento.

 

andrea
curiosità (foto web)

Nel 2015  passa al team ufficiale Ducati con compagno di squadra Andrea Dovizioso di cui ottiene un terzo posto e un primo posto in MotoGP, alle spalle dei connazionali Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Nel 2016  ha vinto per la prima volta in MotoGP nel Gran Premio d’Austria.

Nell’Aprile 2020, invece, è stato sospeso dalla Federazione internazionale di motociclismo perché risultato positivo ad un controllo antidoping. l 10 novembre dello stesso anno viene squalificato per quattro anni dal TAS di Losanna e tutti i suoi risultati ottenuti prima del controllo vengono considerati non validi.

Per quanto riguarda il mondo del gossip, egli ha fatto parlare di sé per la relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Nel 2018, il pilota ha raccontato ai microfoni di Chi: “Questo amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: ‘Fai la valigia e partiamo’. Lei c’è e siamo fortunati”. La storia è terminata è l’uomo dopo vari flirt ha cominciato una relazione con Giulia De Lellis, EX DI Andrea Damante. 

Oggi, chi avrà puntato il pilota Andrea Iannone? Voci di corridoio fanno il nome di Elodie

L’indiscrezione che riguarda Andrea Iannone

andre e elodie
sarà vero (foto web)

Thepipol_gossip ha lanciato un gossip che riguarda Anrea Iannone e la cantante più famosa e bella del momento, Elodie.

I due sono stati sorpresi a cena insieme ad altre persone in Costa Smeralda. Niente di particolare fino a quando proprio la pagina ha rivelato che i due sono rimasti insieme fino a fine serata. 

Pare che il pilota non avrebbe mai staccato gli occhi dalla cantante come riporta la pagina: Non ha mai staccato gli occhi da Elodie. Iannone, single da tempo è sempre rimasto affascinato da bellezze POP e popolari…”

La fanpage, inoltre, ha sempre ricordato la dichiarazione fatta qualche tempo fa dalla cantante che dice ancora di amare il suo ex Marracash: “Lei ultimamente si è dichiarata ‘innamorata per sempre del suo ex, il rapper Marracash’ ammettendo però che la storia tra i due era impossibile. E Iannone? Attende il giro fortunato da buon pilota…”

Riuscirà Andrea Iannone a fargli dimenticare il suo ex? Rimaniamo attesa di eventuali e possibili aggiornamenti.

Impostazioni privacy