Amadeus, il presentatore ‘massacrato’ da lui: le parole che scatenano il terremoto

Il presentatore Amadeus e l’attacco subito proprio da lui: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori del momento che ha dimostrato di essere un grande professionista del settore dello spettacolo ma soprattutto alla conduzione, dimostrandolo in tre edizioni consecutive del Festival di Sanremo: stiamo parlando proprio di lui, Amadeus. Il conduttore è pronto anche alla prossima edizione del Festival della canzone italiana anche se, ha subito un attacco durissimo proprio da una persona appartenente al mondo canoro.

 

ama
curiosità (foto web)

Insieme a Rosario Fiorello ha portato un po’ di spensieratezza al pubblico italiano che vive una situazione pandemica davvero molto grave dovuto al Covid-19 regalando momenti davvero indimenticabili nelle sue edizioni del Festival di Sanremo dove ha svolto anche il ruolo di direttore artistico.

Il direttore Rai si è complimentato più di una volta con l’uomo affermando nel 2021: “A Sanremo con l’Ariston con la platea vuota ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati eroici. Con i Maneskin Ama ha fatto la rivoluzione, il segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicina ai giovani”.

Mentre nella conferenza stampa di chiusura del Festival di Sanremo 2022, Amadeus ha confessato: “Il primo Festival ha fatto rumore, il secondo ha fatto stare tutti zitti e buoni, questo è stato da brividi”. 

Il conduttore ha fatto già degli annunci per quanto riguarda la prossima edizione del Festival affermando che ci sarà Chiara Ferragni come co-conduttrice del programma nella prima e nell’ultima serata e come presenza fissa il grande Gianni Morandi. 

Nonostante il talento e il successo che ha ottenuto nel corso di questi anni, il conduttore è stato criticato proprio da lui: stiamo parlando di Morgan.

L’attacco di Morgan ad Amadeus

morgan
il duro attacco (foto web)

Il cantante Morgan si è scagliato ancora una volta contro il conduttore Amadeus e contro la nuova rivoluzione musicale che viene presentata al Festival di Sanremo.

Egli, infatti ha confessato: “Sono un essere umano impegnato e non solo come cantautore. Insegno, scrivo libri. Non ho pubblicato singoli per dieci anni ma ora voglio rimettermi sul mercato perché mi sento forte e ho capito che bisogna agire. Ho a cuore i giovani talenti, non voglio vengano corrotti dal grigiore dilagante”.

Il cantante ha attaccato Amadeus ,reo di averlo escluso dalla kermesse musicale dopo la querelle con Bugo: “Mi aveva voluto nel suo programma Ama Sanremo, dove selezionava le giovani proposte perché sa che sono bravo a farlo. Poi ha dimenticato il rispetto per la persona e ha fatto gli interessi dei discografici. Ho accettato di cantare con Bugo per combattere un sistema negativo dall’interno. Detto questo, ci vorrebbe un titolo di studio per essere direttori artistici del Festival, Amadeus non lo ha eppure lo fa da quattro anni: neppure a Baudo era successo, e dire che lui sa suonare il piano, scrive canzoni”.

Impostazioni privacy