Uomini e Donne, la confessione che spezza il cuore: “Non uscivo di casa…” | Fan sconvolti

Volto noto a tutti i fan di Uomini e Donne che, questa volta, non ha problemi d’amore. Le sue sono parole taglienti, il dramma 

 

Una nota protagonista di Uomini e Donne ha fatto una confessione non solo inaspettata, ma anche molto dolorosa per tutti coloro che la hanno ascoltata. Ecco di chi si tratta nello specifico. Nel corso dell’ultima edizione del famoso dating show di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, il pubblico di U&D ha avuto modo di conoscere tantissimi personaggi differenti.

Uomini e Donne, la confessione che spezza il cuore

Ci sono dei personaggi che non hanno ottenuto il successo sperato, non rimanendo Nel cuore dei telespettatori. Poi, ovviamente, c’è chi ci è riuscito. Altri hanno fatto in modo di attirare totalmente l’attenzione su di sé e le approvazioni dei fan, diventato i beniamini dello storico format di Mediaset.

Tra di questi, c’è sicuramente lei, una ragazza la quale in questi mesi ha svolto il ruolo di corteggiatrice nella trasmissione di Maria De Filippi. La giovane è arrivata nella trasmissione per corteggiare Luca Salatino, e ha provato ad attirare l’attenzione dell’uomo in tutti i modi possibili ed immaginabili. Voleva realmente avere una possibilità con lui.

Le parole strazianti: parla il volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne, la confessione che spezza il cuore

Quando però è arrivato il momento della scelta, Luca ha preferito Soraia a lei. Infrangendo il suo sogno e il suo desiderio di uscire dal programma mano nella mano con il tronista. Nonostante ciò il pubblico continua ad apprezzarla e, proprio in queste ore, ha raccontato un retroscena davvero toccante. Esatto, stiamo parlando proprio di Lilli Pugliese.

“Vi voglio raccontare una cosa di me che se ci penso ora mi dico ‘ma quanto eri stupida’ anche se per me all’epoca non lo era. Io davvero ci stavo male e non uscivo di casa se non mi ero truccata a dovere. Guardavo il mio viso e vedevo ogni genere di imperfezione. Lo so che questi non sono i problemi della vita ma lo dico perché molte di voi mi hanno scritto che delle volte rinunciano ad una festa perché non si sentono carine. Io ero una di voi ed anzi lo sono ancora adesso. Dobbiamo concentrarci sulla bellezza di raggiungere i propri obiettivi personali, sul vivere la vita senza giudicare”.

Queste le parole con cui Lilli Pugliese ha voluto raccontare a tutti ciò che è stato un capitolo importante del suo passato. Capitolo che, per un certo verso, ha segnato la sua gioventù. A seguire, nel suo post su Instagram, ha voluto mandare a tutti un messaggio importante.

Uomini e Donne, la confessione che spezza il cuore

Ovvero quello di non arrendersi mai e di godersi ogni minimo momento della vita. Cercando di raggiungere ogni volta il proprio obiettivo, qualsiasi esso sia.

Impostazioni privacy