Alex Belli, a sorpresa arriva l’addio: fan sconvolti dalla notizia

L’attore emiliano, Alex Belli, ha letteralmente spiazzato i fan con un annuncio sui social: ecco cos’è successo

Nato a Parma nel dicembre del 1982, Alex Belli è un personaggio televisivo che nell’ultimo anno abbiamo visto spesso sul piccolo schermo. Il pubblico lo ricorderà sicuramente per aver interpretato per anni il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera che andava in onda fino a qualche anno fa su Canale 5 “Centovetrine”. Alex Belli, alla sua carriera di attore ha sempre affiancato il lavoro nel mondo della moda sfilando per marchi come Gianfranco Ferrè e Giorgio Armani.

 

Alex Belli, a sorpresa arriva l’addio: sconvolti dalla notizia (Foto Web)

Ha partecipato anche come ballerino nella trasmissione di Rai 1 “Ballando con le stelle” condotta da Milly Carlucci. E’ noto per aver partecipato a due reality di Canale 5, il primo condotto da Alessia Marcuzzi nel 2015 “L’isola dei famosi” e nell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP” condotto da Alfonso Signorini.

Alex Belli è rimasto nella Casa di Cinecittà fino a dicembre, quando venne squalificato dal gioco per aver infranto le regole anti-Covid-19. Nonostante la squalifica, però, è stato ospite fisso del programma, continuando a creare dinamiche anche dallo studio.

Alex Belli e l’annuncio che ha spiazzato i fan: i dettagli

Alex Belli e l’annuncio che ha spiazzato i fan: i dettagli (Foto Web)

La sua partecipazione al GFVIP ha consacrato definitivamente il suo personaggio fuori dagli schemi, per aver spesso mostrato i suoi ideali relativi al concetto dell’amore libero, senza nessun tipo di tabù e pregiudizio. Belli, difatti, è fidanzato con Delia Duran e durante il GFVIP più volte ha mostrato una forte attrazione verso l’influencer Soleil Sorge Il triangolo amoroso è stato l’argomento principale della scorsa edizione del reality

Alex Belli, dunque, ha speso molte delle sue energie nella casa più spiata d’Italia e continua ad essere molto attivo sui social, riscuotendo sia critiche che approvazioni. Pochi giorni fa, lui stesso, ha affermato di volersi prendere un anno di pausa dal piccolo schermo. Su Twitter nel dettaglio ha affermato: “Mi prenderò un anno sabbatico dalla tv generalista”. Dopo queste dichiarazioni,  gli utenti si sono schierati in due fazioni: chi gli augura il più possibile di stare lontano dalla tv per evitare inutili teatrini e chi, d’altro canto, spera presto di rivederlo per apprezzare nuove storie e curiosità.

Impostazioni privacy