Veronica Pivetti, fan distrutti dalla notizia: purtroppo è successo davvero

Purtroppo è successo davvero, Veronica Pivetti lo comunica con grande rammarico: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Le sue interpretazioni hanno lasciato senza parole il pubblico, un talento indiscusso sia come attrice che come conduttrice: stiamo parlando proprio di lei, Veronica Pivetti la donna ha interpretato nel film di Carlo Verdone Viaggi di nozze la celebre Fosca, personaggio che le ha dato parecchia notorietà. Il contatto con il mondo dello spettacolo è avvenuto a soli sette anni. Purtroppo, però, i fan devono apprendere una notizia che lascia tutti senza parole.

 

veronic
curiosità (foto web)

Non tutti lo sanno ma Veronica è figlia d’arte poiché suo padre è il famoso regista Paolo Pivetti  e sua sorella Irene Pivetti è stata Presidente della Camera dei Deputati e conduttrice molto nota al pubblico italiano.

Molto piccola, a soli sette anni, la bella Veronica è stata scelta per doppiare alcuni cartoni animati, un lavoro portato avanti per moltissimo tempo , dando la voce ad alcuni dei personaggi animati più amati dai bambini arrivando fino alla trasmissione Quelli che il calcio insieme a Fabio Fazio. Notata da Carlo Verdone, la donna ha ottenuto la parte in Viaggi di nozze divenendo immediatamente popolare. 

Successivamente ha recitato in diverse fiction televisive tra cui Commesse del 1999, poi con tante altre piccole parti. Fino al ruolo di protagonista in Provaci ancora prof!, in onda dal 2003. Proprio qui la sua controfigura è stata Virginia Raffaele che l’ha sostituita in quanto ella non sapeva guidare e aveva bisogno di qualcuno che lo facesse al posto suo nelle scene in cui doveva mettersi al volante. Da qualche anno, invece, conduce il famoso programma dedicato ai Femminicidi, Amore criminale. 

La conduttrice e attrice ha comunicato ai suoi fan una notizia davvero molto triste che ha lasciato tutti senza parole.

La notizia che ha lasciato tutti senza parole

veronica
il lieto annuncio (foto web)

Purtroppo Veronica Pivetti ha dovuto comunicare ai suoi fan che non sarà più la conduttrice del famoso programma di cronaca nera, Amore Criminale.

Emma D’acquino sarà la nuova conduttrice del programma vincendo il ballottaggio con Claudio Amendola, che avrebbe potuto essere il primo volto maschile della trasmissione.

Con il programma per Emma  farà “doppietta” su Rai 3, le prime puntate della trasmissione sono già state registrate, per la precisione sono esattamente sei ma bisogna attendere l’inizio della trasmissione che avverrà il 20 ottobre. La donna sarà anche al timone della famosa trasmissione Ribelle a partire da Settembre.

Impostazioni privacy