Uomini e Donne, il calvario affrontato dalla corteggiatrice: dure complicazioni durante il parto

Un volto noto di Uomine e Donne ha avuto dei seri problemi durante il parto: il racconto che ha spiazzato i fan

Settembre è alle porte e nei pomeriggi autunnali sta per ripresentarsi l’appuntamento con il programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi dove i tronisti, le dame e i cavalieri tornano a farci compagnia con le loro avventure amorose.

Uomini e Donne (Foto Web)

 

Sicuramente, a breve saranno svelati i nomi dei protagonisti del trono classico, mentre per il trono over sono attesissime le consuete avventure di Gemma Galgani e degli altri membri del parterre.

I protagonisti che si susseguono nel programma, una volta terminata la loro esperienza, vengono seguiti sui loro profili social, facendo affezionare i followers alle loro storie e alla loro quotidianità.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo ed i problemi durante il parto

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo ed i problemi durante il parto (Foto Web)

Negli ultimi anni, ha partecipato più volte ai programmi della De Filippi, la giovane Cecilia Zagarrigo, torinese classe 1994, che ha sempre avuto brutte esperienze con l’amore.

Cecilia, che sui social condivide sempre le sue esperienze con ironia e catalizza l’attenzione soprattutto dei followers, ha partecipato per la prima volta al programma per corteggiare il noto Oscar Branzani e successivamente Luca Onestini, senza essere la scelta in entrambi i casi. Successivamente partecipò a Temptation Island Vip e riprovò di nuovo l’esperienza di “Uomini e donne”, venendo scelta dal tronista Carlo Pietropoli. La storia però naufragò poco dopo.

Cecilia, nonostante le disavventure però sui social racconta di aver trovato l’amore vero con Moreno Casamassima. I due, dopo una lunga amicizia, hanno ufficializzato la loro storia d’amore ai fan Poco dopo, un altro dolce annuncio relativo alla gravidanza.

Lo scorso 30 luglio, Cecilia ha dato alla luce la piccola Mia e la neo mamma racconta la fatica del parto. Nel dettaglio ha raccontato: “È stato un parto difficile. È iniziato tutto giovedì scorso. Mi hanno fatto l’induzione e durante l’induzione diciamo che non succedeva niente. Dopodiché, dopo tutta la giornata di giovedì, non ho fatto altro che sperare che partissero le contrazioni quelle vere”. A questo punto la Zagarrigo racconta che il ginecologo ha optato per un cesareo d’urgenza poiché la sue condizioni fisiche e mentali erano arrivate al limite, per la stanchezza del travaglio.

Con qualche battuta Cecilia non le manda a dire al compagno che a sua detta, si sarebbe addormentato in sala parto: “Sono stata sei ore in sala parto. Moreno, a un certo punto, mentre cercavo di distrarmi con l’ostetrica, non lo sento più. Mi giro, lo vedo rannicchiato su una poltrona e lo sento russare. Allora gli ho detto: ‘Amore, anche io sono molto stanca. Però reggiamo un attimo. Cioè, russare in sala parto’. 

Insomma, dopo un parto faticoso, Cecilia può riposarsi insieme alla sua figlioletta Mia e nelle ultime ore ha postato anche una tenera foto su Instagram in cui ha conquistare il cuore dei followers.

Impostazioni privacy