Paolo Bonolis, la moglie non smentisce la crisi: il retroscena preoccupa i fan | Ecco cos’è successo

Paolo Bonolis sbugiardato da sua moglie sulla presunta crisi: sarà davvero così? ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che rappresenta per eccellenza l’ironia televisiva è proprio lui, Paolo Bonolis. Da anni collabora con il suo amico e collega Luca Laurenti e divertono il pubblico con le loro super gag. Tra i programmi di successo possiamo ricordare Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter pan, Urka e Tira e Molla. Di recente il conduttore è stato coinvolto in una vicenda che riguarda la crisi di coppia con Sonia Bruganelli, Sarà realmente così?

 

paolo furbo
curiosità sul conduttore (foto web)

Il successo di Paolo è avvenuto quasi dopo il conseguimento della laurea in Scienze Politiche che ha raggiunto con il massimo dei voti, dichiarando successivamente che avrebbe appreso di più girando il mondo che studiando da grossi manuali. Egli comincia a farsi conoscere nel programma per bambini 3..2..1.. contatto insieme ad una mascotte rosa, oggi simbolo della tv italiana degli anni Novanta. 

Successivamente, condurrà lo show ideato da Corrado dal titolo Tira e Molla dove per la prima volta verrà affiancato da Luca Laurenti. Nel corso della sua carriera ha raggiunti risultati strepitosi con i suoi programmi ricchi di novità, allegria e spensieratezza, un mix perfetto per i telespettatori che di anno in anno evolvono i loro interessi.

Il conduttore è legato a Sonia Bruganelli ma fuori è venuta una bomba di gossip relativa ad una loro presunta crisi. Sarà realmente così o sono solo dicerie del mondo dei media?

Caso Bruganelli- Bonolis aria di crisi o solo dicerie?

sonia e paolio
la verità sul caso mediatico (foto web)

Nelle scorse settimane la produttrice televisiva nonché moglie di Bonolis ha scritto un paio di tweet criptici che avevano fatto pensare ad una presunta crisi di coppia tra i due. Anche se, successivamente i due sono stati beccati in vacanza a Formentera, placando le voci del gossip.

La notizia è cominciata a venir di nuovo fuori quando la donna, intervistata da Chi Magazine ha spiegato di aver accettato di tornare a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip in quanto la proposta è stata fatta in un momento molto delicato della sua vita. 

Inoltre di recente, un fan ha chiesto alla donna se con Paolo fosse tutto ok e lei ha prontamente risposto: Se con Paolo siamo ancora una coppia? Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”Una replicata suonata strana ad alcuni fan.

Il settimanale Vero, ha pubblicato alcune foto della coppia smentendo alcuna crisi tra i due e scrivendo: “Altro che crisi, tra Bonolis e la Bruganelli l’amore è alle stelle. La coppia, in vacanza a Formentera, si è lasciata andare a coccole, abbracci e tenerezze in acqua”. 

Tutto bene quel che finisce bene? Beh non si direbbe in quanto Sonia ha sbugiardato il settimanale proprio su Instagram: “Come spesso accade ci sono giornali che prendono foto vecchie e montano un servizio con stralci di post Instagram. Facile così”. 

Quindi adesso è ancora tutto un mistero ma siamo tutti pronti ad ulteriori aggiornamenti sulla coppia più chiacchierata del momento

Impostazioni privacy