Emma Marrone, sapete quanto guadagna la cantante? Cifre impensabili

Emma Marrone e il guadagno che percepisce, nessuno potrebbe mai immaginarlo: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti che grazie alla sua profonda competenza e alla sua splendida voce ha conquistato milioni di fan divenendo celebre in tutto il mondo: stiamo parlando proprio di lei, la bellissima Emma Marrone. Nel corso della sua carriera ha raggiunto diversi successi con alcuni brani senza tempo come Calore, Dimentico Tutto, Arriverà. Ma in molti sono curiosi di sapere quanto percepisce la cantante.

 

emma
curiosità sulla cantante (foto web)

Il successo senza tempo della bella Emma Marrone è avvenuto grazie al programma condotto da Maria De Filippi Amici, dove la donna nel 2009 si è aggiudicata la vittoria. Un anno dopo dalla fine del programma, pubblica il suo primo album con un successo clamoroso ossia il brano Calore, che è stato certificato dico di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Un anno dopo, la donna si classifica al secondo posto del Festival di Sanremo insieme ai Modà con il brano Arriverà  ma, nel corso della sua carriera riesce ad ottenere diversi premi e riconoscimenti tra cui Festival teatro canzone Giorgio Gaber, in ricordo del cantautore Gaber e i Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Purtroppo la bella Emma Marrone ha vissuto un dramma come pochi, ossia il tumore. La battaglia della donna, dopo tre operazioni è stata vinta e la cantante ha scritto precedentemente un lungo messaggio sui social: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Qual è il cachet di Emma Marrone?

emma
quale è il suo guadagno (foto web)

In molti sono curiosi di sapere quale sia il guadagno dei personaggi famosi e dei cantanti come, in questo caso, quello di Emma Marrone.

La cantante, come descrive il sito contocorrenteonline.it, non percepisce una somma cui è possibile tracciare in maniera esaustiva il suo guadagno preciso. La sua partecipazione come valletta al Festival di Sanremo 2015, scelta da Carlo Conti, le valse un cachet di 70 mila euro, mentre la vittoria ad Amici gli è valso un premio da 200 mila euro. 

Una cifra piuttosto contenuto rispetto agli standard.

Impostazioni privacy