Chiara Nasti, l’annuncio di queste ore: la reazione è da pelle d’oca

Chiara Nasti l’annuncio e la reazione lascia senza parole il pubblico: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle ragazze che si distingue dalla massa perché molto diretta e schietta e non ha mai paura di dire qualcosa è proprio lei, influencer di professione Chiara Nasti. Ella è certo un personaggio che divide il mondo del web. A soli tredici anni ha cominciato a pubblicare sui social delle foto conquistando i fan che ancora oggi amano la sua personalità. La ragazza ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

 

chia
le curiosità (foto web)

A quindici anni ha aperto il suo primo blog dal titolo chiaranasti.it che l’ha consacrata una delle fashion blogger più seguite degli ultimi tempi insieme a Paola Turani e Chiara Biasi. Le sue numerosi passioni le hanno aperto le porte nel mondo della tv dopo la sua partecipazione al reality L’Isola dei famosi. 

Inoltre quando era molto più giovane in molti le dicevano che somigliava a Belen Rodriguez, e in effetti la somiglianza era davvero incredibile. Oggi, però, crescendo questo è meno evidente. A scuola ha rivelato di essere stata sempre molto ribelle e chiacchierona tanto da confessare a Vanity Fair: “Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica scuola sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta

Dopo vari flirt amorosi con diversi personaggi influenti nel mondo dello spettacolo, la ragazza ha trovato la sua felicità con il calciatore Mattia Zaccagni, e insieme hanno annunciato poco tempo dopo la gravidanza dell’influencer  allo Stadio Olimpico della Roma affittato per l’occasione.

La ragazza ha voluto fare un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

L’annuncio e la proposta che lasciano tutti senza parole

chiara
la proposta che lascia tutti senza parole (foto web)

Il calciatore Mattia ha chiesto la mano alla bellissima Chiara Nasti, un video postato sui social davvero molto emozionante. 

Durante il video si vede la coppia che cena in un ristorante in riva al mare, quando subito dopo il calciatore estrae  un cofanetto, si inginocchia, lo apre e mostra l’anello alla Nasti  e a sua volta lo abbraccia pronunciando il fatidico “si”. 

Con ogni probabilità il matrimonio avverrà dopo la nascita del bimbo che avverrà presumibilmente a novembre. Il nome è stato già scelto ma la coppia preferisce non comunicarlo sui social al momento.

Impostazioni privacy