Barbara D’Urso, il bacio appassionato con l’attore: è famosissimo | Lo conoscete tutti

Barbara D’Urso e il bacio appassionato con un attore famoso che conosciamo tutti: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua semplicità, caparbietà ed estrema professionalità oltre aver conquistato i vertici Mediaset ha colpito il cuore di numerosi telespettatori che amano i suoi programmi: stiamo parlando di lei, Barbara D’Urso. Nel corso della sua carriera ha condotto programmi incentrati sul gossip, oggi divenuti di attualità e cronaca. Oggi una novità ha infiammato il cuore di numerosi telespettatori

 

barba
curiosità sulla donna (foto web)

Originaria della città di Napoli, ella giovanissima contro il volere di suo padre si trasferisce a Milano dove comincia la sua attività nel mondo dello spettacolo. Inizialmente Barbara voleva diventare una modella ma per via della sua altezza questo non è stato possibile; i vertici Mediaset hanno optato per il ruolo di annunciatrice nel programma Goal insieme ai più grandi della tv degli anni Ottanta come Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando anche al fianco di Claudio Lippi.

La donna in una intervista ha confessato di avere paura di volare, in gergo tecnico prende il nome di aerofobia: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

La conduttrice ha dedicato anche la sua carriera ad alcuni varietà come  i Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1 e alla carriera di attrice nella fiction  molto seguita dal pubblico che prende il nome della Dottoressa Giò. 

Oggi, invece, ha condotto famosi programmi come Live- Non e la D’Urso e Pomeriggio Cinque che hanno sempre riguardato temi di gossip e spettacolo. Da qualche tempo, però, Pier Silvio Berlusconi ha preso la decisione di cambiare tema e occuparsi solo di attualità e cronaca e per la durata, oggi la puntata dura circa 60 minuti.

In una Instagram Stories la bella Barbarella ha fatto una rivelazione alquanto scioccante.

Il retroscena bollente che riguarda Barbarella

ba
la serata bollente (foto web)

Barbara D’Urso si sta godendo le sue meritate vacanze in Sardegna e in una serata al Twiga insieme a tanti amici Vip ha fatto una dichiarazione ironica ma bollente alla regista Simona Izzo lasciano senza parole il web. 

Proprio in una Instagram Stories la conduttrice avrebbe dichiarato: “Rassegnati: tuo marito mi ha messo la lingua in bocca sul set”. 

La donna è stata al gioco e si è divertita insieme alla conduttrice per la battuta su suo marito Ricky Tognazzi.

Impostazioni privacy