Antonella Clerici, il cuore spezzato in due: un dolore indimenticabile

Antonella Clerici e il cuore spezzato in due, un dolore senza temèpo: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

La definiscono la Regina del Mezzogiorno per via dei suoi famosi programmi culinari che tengono in allegria e spensieratezza il pubblico durante le ore del Mezzogiorno svelando ricette per sorprendere gli ospiti: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. Grazie al suo talento ha condotto diversi show, in particolare La prova del Cuoco, E’ sempre mezzogiorno e altri show non relativi alla cucina in maniera egregia. Purtroppo, però, oggi sta vivendo un dolore che non si può minimamente immaginare.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Oltre le trasmissioni relative alla cucina, ella ha dimostrato di avere un vero e proprio talento alla conduzione anche in altri format tv come l Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

Antonella Clerici ha già presentato insieme al suo grande amico Paolo Bonolis il Festival di Sanremo in passato e lo rifarebbe molto volentieri. Quando Stefano Coletta, direttore di Rai 1 si è sbilanciato su una possibile conduzione futura con la donna ella non ha esitato a dare la sua risposta più che positiva. Nel dettaglio Coletta avrebbe dichiarato: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe, non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo Festival. So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo”. 

Dopo la conduzione de La prova del cuoco avvenuta fino al 2013, la conduttrice ha condotto il programma culinario E’ sempre Mezzogiorno e, successivamente The Voice Senior dove sempre riesce ad emozionarsi. In una intervista ha confessato: “Ascoltare le storie “normali” e poi sentir cantare magnificamente i concorrenti, mi fa venire la pelle d’oca. Questo programma fa capire che in Italia ci sono tantissimi talenti inespressi”. 

Purtroppo Antonella Clerici ha vissuto un dolore che nessuno potrebbe mai immaginare.

Il dolore di Antonella Clerici

anto piange
dolore e confessione (foto web)

Purtroppo Antonella Clerici ha dovuto affrontare la perdita del suo labrador Oliver che aveva 15 anni, arrivato in un momento davvero delicato per la conduttrice.

Proprio la donna ha svelato in una intervista a La stampa l’attimo in cui si è dovuta separare da lui: “È stato un dolore fortissimo. Come se mi avessero spezzato in due”.

La conduttrice soffre moltissimo per i continui abbandoni e si chiede come sia possibile che ancora oggi questa accade e anche spesso: “Penso sia una vergogna. Non riesco nemmeno a guardare la scena di persone che legano un cane al palo e se ne vanno mentre lui le guarda”.

Impostazioni privacy