Alessia Marcuzzi, il grave pericolo dopo l’incidente:”Mi bloccava la respirazione…”

Alessia Marcuzzi e il grave pericolo che ha rincorso, un brutto momento: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici tra le migliori proposte della televisione italiana è proprio lei, Alessia Marcuzzi. Una carriera davvero brillante, 25 anni in cui ha dimostrato il suo talento alla conduzione dagli anni Novanta con il programma musicale Festivalbar sino ai nostri giorni con Le Iene, L’Isola dei famosi e Grande Fratello. Di recente è stata protagonista di un brutto incidente che ha preoccupato sia la donna che i fan.

 

ale
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Nel 1991 ella è approdata nel programma di Telemontecarlo attenti al dettaglio, proseguendo nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta, fino al 1994 quando viene scelta nel programma trasmesso su Rai 2, chiamato il grande gioco dell’oca. 

Oltre il ruolo di conduttrice, ella si è fatta conoscere anche sul grande schermo recitando in alcuni film come Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Anche se, il programma per eccellenza che le ha dato il massimo successo e la notorietà è il Festivalbar, programma dedicato alla musica negli anni Novanta che ha condotto con i big della tv di oggi come Fiorello e Amadeus alternandosi anche con Daniele Bossari, Corona e Paolo Brosio.

Dopo 25 anni di successo e tantissimi programmi che hanno ottenuto sempre un ottima notorietà, la donna ha deciso prendersi un anno sabbatico comunicando di tornare sulle scene proprio su Rai. Ella aveva comunicato: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Di recente la donna è stata protagonista di una vicissitudine che ha preoccupato moltissimo la donna e i suoi fan: ha rischiato il soffocamento.

Il dramma vissuto da Alessia Marcuzzi

ale
rischia il soffocamento- cosa è accaduto (foto web)

Una grande paura ha vissuto Alessia Marcuzzi mentre era in un ristorante a Londra, ha rischiato il soffocamento ma viene salvata del suo ex marito Francesco Facchinetti le ha salvato la vita.

Ella ha raccontato quanto accaduto su Instagram scrivendo: “Mentre stavo mangiando, un pezzo di polpo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire on riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante che non capivano che cosa stesse succedendo. Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa ‘Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai’.”

Wilma ha avuto la prontezza di agire perché aveva frequentato un corso di primo soccorso in America. La donna ha ringraziato la donna e insieme si sono scattati una bellissima foto insieme (vedi immagine paragrafo).

Impostazioni privacy