Uomini e Donne, periodo nero per la famosa coppia: dopo il tumore ancora problemi | Ecco la situazione

Una nota coppia nata a Uomini e Donne non sta attraversando un periodo felice. Ecco di chi si tratta e cos’è accaduto

Manca sempre meno a settembre, mese in cui ricominceranno diversi programmi televisivi. Su Canale 5, per esempio, tornerà il Grande Fratello Vip con la settima edizione ma anche Uomini e Donne, il dating-show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, come ogni anno dal 1996, tiene compagnia milioni di telespettatori che si appassionano alle relative frequentazioni riguardanti sia i “giovani” che i cavalieri e le dame del Trono Over. 

 

Uomini e Donne, periodo nero per la famosa coppia: dopo il tumore ancora problemi (Foto Web)

Per quanto concerne la prossima edizione c’è grande attesa in merito alla scelta dei nuovi tronisti. Nelle ultime settimane, come spesso accade in questo periodo dell’anno, i rumors impazzano, anche se al momento non è giunta nessuna ufficialità. L’influencer ed esperto di gossip, Amedeo Venza, qualche giorno fa ha svelato come uno dei nuovi tronisti potrebbe essere un giovane ragazzo di 19 anni di nome Alessandro. In merito, sui social network, sono spuntati diversi commenti volti a comprendere chi fosse il ragazzo.

I fan del programma, intanto, sono rimasti sorpresi da una rivelazione fatta si Instagram da un’ex dama del Trono Over. Si tratta di Luisa Anna Monti, la quale ha trovato l’amore – proprio a Uomini e Donne – con Salvio Calabretta. 

Uomini e Donne, problemi di salute per Salvio Calabretta? L’annuncio di Luisa Anna Monti

Uomini e Donne, periodo nero per la famosa coppia: dopo il tumore ancora problemi (Foto Web)

A quanto pare Salvio non sarebbe in perfette condizione di salute e Luisa, tramite delle storie postate su Instagram, ha scritto: “Amore mio, sai cosa penso. Penso che io e te siamo come il vulcano che domina alle nostre spalle. Sempre carichi di energia per affrontare le avversità che da un po’ di tempo non ci lasciano tregua. Un vulcano spento è come un cuore che ha smesso di battere”.

La coppia, dunque, è pronta a lottare nuovamente contro la sfortuna visto che circa un anno fa alla donna le fu diagnosticato un tumore. I due, già da tempo, sarebbero dovuti convolare a nozze, sfortunatamente però non sono ancora riusciti a coronare il loro sogno. I fan sperano che la coppia possa scrollarsi di dosso il brutto periodo per poi tornare a vivere appieno la loro vita.

Impostazioni privacy