Terremoto Rai, Antonella Clerici è pronta a lasciare: per i fan è un tuffo al cuore | L’indiscrezione pesantissima

Antonella Clerici è pronta a lasciare tutto? L’indiscrezione che preoccupa i fan, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici definita dal pubblico La Regina del Mezzogiorno per via delle sue trasmissioni di successo legate alla cucina e a sorprendere gli ospiti con ricette semplici e gustose è proprio lei, Antonella Clerici. Una donna forte, simpatica, che ha saputo valorizzare sempre le sue competenze anche in diversi format televisivi legati alla musica come il Festival di Sanremo e The Voice Senior. Di recente una indiscrezione che riguarda proprio la conduttrice.

 

antonella
curiosità (foto web)

Ella ha condotto diversi programmi televisivi che hanno riscosso ottimo successo il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.

L’esordio della donna in televisione è avvenuto il ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling. Ha condotto diversi programmi fra cui Circo Bianco, Semaforo Giallo e la famosa Domenica Sportiva. Il programma che negli anni 2000, invece, le ha regalato molta notorietà è stato La prova del cuoco, condotto fino al 2013. 

Oggi, invece, la donna è stata al timone di E’ sempre mezzogiorno, programma sempre legato alla cucina e alle ricette gustose e semplici. In una puntata, la donna ha voluto leggere una poesia di Gianni Rodari in relazione alla pace per via della guerra tra Russia e Ucraina: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

Pare che Antonella Clerici sia pronta per nuove avventure: indiscrezione o verità?

Antonella Clerici e l’indiscrezione che la riguarda

anto
indiscrezione (foto web)

Una indiscrezione lanciata da Diva e Donna riguardo il futuro della conduttrice ha lasciato senza parole i fan.

Pare che la conduttrice si potrebbe trasferire all’estero lasciando la sua città nel bosco. La meta scelta da Antonella sarebbe la Normandia, una bellissima regione situata al Nord della Francia.

Secondo il settimanale, pare che la donna sia pronta a visitare nuovi posti suggestivi per effettuare nuove esperienze insieme a sua figlia Melle e suo marito Vittorio Garrone.

ma se questo davvero dovesse accadere, la donna dovrà modificare o al massimo rivedere i suoi impegni sul piccolo schermo poiché abitando lontana dagli studi Rai il tutto sarebbe un po’ complicato. 

Impostazioni privacy