Heather Parisi, la sofferenza della showgirl: “Sensazione da incubo”

Heather Parisi e la sofferenza vissuta dalla showgirl che le ha causato tanto dolore: ecco di cosa si tratta

Una donna dall’estremo talento spesso dimostrato in moltissimi show televisivi cui è diventata uno dei volti più apprezzati del famoso programma degli anni Ottanta, Fantastico: stiamo parlando di lei e della sua famosa tuta colorata che ha fatto la storia delle televisione italiana, Heather Parisi. Tra le sue sigle di apertura possiamo ricordare Cicale e Disco Bambina che hanno ottenuto il primo posto in tutte le classifiche italiane e musicali di quei tempi. La donna ha vissuto una grande sofferenza che ha lasciato senza parole i fan.

 

he sorride
curiosità (foto web)

Per la giovane Heather che ha conquistato il mondo dello spettacolo con i suoi capelli biondi e gli occhi blu e tanto talento, il debutto è associato alla famosa trasmissione Luna Park condotto da Baudo con Tina Turner, divenendo la star del momento. Anche se, una delle trasmissioni che l’ha resa celebre è stata Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo, per la quale in ogni puntata eseguiva un balletto e interpretava la sigla di apertura Disco Bambina, brano che ha superato le classifiche musicali conquistando il primo posto. 

E non solo, il volto di Heather è associato anche alla seconda edizione di Fantastico dove eseguiva la sigla con una tuta colorata cantando Cicale, divenendo un vero e proprio evergreen di tutti i tempi. Anche questo diventa un vero successo conquistando tutte le classifiche italiane.

Anche se quel periodo era davvero molto felice in termini di carriera, la donna ha rivelato di essere vittima di un episodio drammatico proprio a quei tempi: “All’inizio, arrivata in Italia, mi sono fidata di un uomo. Ma non ero la brutta gallina americana stupida che lui mi voleva far credere, ero bella dentro, avevo un cuore bello, ero solo molto infelice da tanti anni. Ballavo a Fantastico con Jane Fonda, con Elton John, ma ero insicura” seguite da numerose violenze psicologiche: “Mi diceva: se te ne vai, ti arrestano, sei straniera, sei stupida, chi vuoi che ti creda? Ho trovato la forza di andarmene durante Fantastico 4, anche se non avevo soldi, niente”.

Purtroppo la bellissima Heather ha raccontato di soffrire di una malattia lasciando esterrefatti i fan.

La rivelazione di Heather Parisi

heather bella
la confessione (foto web)

La bellissima showgirl ha dovuto fare i conti con una malattia che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan: si tratta della labirintite e, ora che il peggio è passato la donna ha deciso di parlarne pubblicamente sui social.

Infatti ella ha confessato: “Finalmente posso guardare in alto senza quella sensazione da incubo di vertigine e sentirmi di nuovo in armonia con il mio corpo. Per tre lunghissime settimane ho avuto la Labirintite (Vertigo). Dopo ‘Ciao Weekend’ nel 1992, sono rimasta due mesi a letto senza riuscire ad alzarmi, nemmeno per fare la pipi, perché la stanza tutto intorno girava, girava e girava. Andavo a carponi fino al bagno e poi ritornavo a carponi fino al letto. A Nightmare!!!”. 

Ha poi concluso facendo riferimento al periodo di oggi: “Oggi, ne sono sicura, mi direbbero che è un effetto del Long Covid…“.

Impostazioni privacy