Can Yaman, pessime notizie per l’attore: fan devastati

Pessime notizie per l’attore sex symbol di questi tempi, Can Yaman: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Il suo fascino, la sua bellezza e il suo sguardo da felino ha conquistato milioni di telespettatori a soprattutto telespettatrici per la serie DayDreamer: stiamo parlando proprio di lui, Can Yaman. Per molto tempo, l’uomo ha infiammato le pagine del gossip per via della sua relazione con la bella bionda dal sorriso stupendo, Diletta Leotta. Oggi, però, vi sono delle pessime notizie per l’attore che lasciano increduli i fan.

 

can
curiosità (foto web)

Classe 1989, il bel Can Yaman nasce ad Istambul, dove inizialmente cresce con dei valori e sani principi insieme alle sue nonne. Nonostante questo, le difficoltà economiche dei suoi genitori si sono fatte sentire e i suoi genitori divorziarono quando il piccolo Can aveva solo cinque anni. 

L’uomo nel 2012, una volta laureato in Giurisprudenza, comincia ad occuparsi della scrittura per la sezione fiscale del quotidiano Dunya. Conseguita la laurea, decide di approfondire per le sue cause giuridiche la parte della dizione ed è proprio così che si apre una carriera nel mondo della recitazione. Il vero successo è arrivato solo tre anni dopo con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. A renderlo noto è la serie tv  DayDream-Le ali del sogno. Il successo fa sì che l’attor crei una linea di abbigliamento relativa agli abiti più usati nella serie. 

Di recente, il giovane ha sentito l’enorme peso della notorietà e ha deciso per un pò di abbandonare l’Italia comunicandolo ai fan via social: “Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare la pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. (…) Cambierò sicuramente la casa a Roma (…) perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che ‘accettate’ voi.“.

Un’altra enorme novità l’attore dovrà affrontare: si tratta di un imprevisto?

Can Yaman e la notizia che deve affrontare

can bello
l’imprevisto (foto web)

In molti si chiedono se la serie televisiva Sandokan di cui un tempo si parlava si farà ancora oppure no. Risposte ufficiali ancora non ce ne sono ma, il settimanale Nuovo Tv ha svelato che le notizie per la fiction non sarebbe del tutto positive. 

Il noto settimanale scrive: “Il progetto di Sandokan, remake della serie tv degli anni Settanta destinato a Rai1, si è arenato. Anzi, è sparito dai radar”. 

L’attore ha dichiarato  l’imminente arrivo di Viola come il mare in cui per la prima volta reciterà interamente in italiano anche se , pare che l’attore non abbia chiuso il progetto relativo alla Tigre della Malesia.

Anche se non viene riportata la data della dichiarazione, l’uomo avrebbe ammesso: “Avremmo dovuto girare lo scorso anno poi a causa del Covid ci siamo fermati. Per Sandokan recupererò massa muscolare”.

In attesa di scoprire se la serie ci sarà o meno, manca solo un mese per il debutto su Canale 5 della serie che lo vedrà protagonista.

Impostazioni privacy