Antonino Spinalbese, l’ex di Belen sorprende tutti: la decisione è sconvolgente

Antonino Spinalbese sorprende tutti con una decisione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Con la sua bellezza e la sua professionalità ha conquistato il cuore di una delle showgirl più belle e apprezzate dal pubblico italiano, stiamo parlando di Belen Rodriguez. Insieme hanno dato alla luce una bellissima bimba di nome Luna Marie: stiamo parlando di lui, Antonino Spinalbese. Oggi, però, i due si sono separati e per il giovane ci sono delle novità che sorprendono tutti.

 

antonino
curiosità (foto web)

Nel corso della sua vita, oltre essere un bellissimo ragazzo, per anni ha curato l’immagine di molti personaggi famosi e non essendo un parrucchiere del noto salone di hair beauty Aldo Coppola a Milano. Oltre la cura e la sua passione per il beauty, Antonino Spinalbese ha una grande passione, quella della fotografia spesso mostrata sui suoi social. Il suo profilo conta 600 mila followers e, oggi, la sua passione per la fotografia l’ha trasformata in un lavoro. 

L’uomo è divenuto noto al mondo dello spettacolo per la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez e in una intervista proprio la donna aveva dichiarato il colpo di fulmine avvenuto con quest’ultimo: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. Nel 2021 la coppia ha annunciato la nascita della loro piccola bimba Luna marie. 

Nonostante la nascita della loro bimba, la coppia non è riuscita a tenere vivo l’amore e i due hanno deciso di separarsi definitivamente. Di ritorno alla vacanza, fatta da Belen con un’amica ad aspettarla c’era il suo ex marito Stefano De Martino con cui, da poco ha ricominciato a vivere una storia d’amore. 

Una clamorosa notizia ha lasciato senza parole il pubblico a casa.

La notizia che lascia senza parole il pubblico a casa

anto
la notizia clamorosa che lascia tutti senza parole (foto web)

Sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, continuano ad emergere nuovi particolari come il portachiavi lasciato nell’ufficio di Signorini che in molti hanno collegato con Antonino Spinalbese.

Il nome del ragazzo circola da diverso tempo sulle pagine del web e, dopo la notizia secondo un’indiscrezione, la showgirl argentina  si sarebbe infuriata e avrebbe convinto l’ex compagno a rifiutare una presunta proposta. 

Anche se, il ragazzo oggi sembra essere pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia assumendosi tutte le conseguenze. L‘uomo, però, non è intervenuto per smentire o confermare quello che circola sul web. 

Per sapere di più dobbiamo aspettare la copertina esclusiva di Tv Sorrisi e Canzoni al termine dell’estate circa i personaggi che faranno parte della nuova edizione del Gf Vip.

Impostazioni privacy