Simona Ventura, la presentatrice finisce nella bufera: a distanza di anni l’impensabile verità

La celebre showgirl italiana è finita nel mirino di una sua collega, la quale ha confessato alcuni retroscena di cui nessuno ne era a conoscenza. Ecco tutti i dettagli della situazione

A partire dalla metà degli anni ottanta, Super Simo ha cominciato quella che poi si è rivelata una grande carriera a livello televisivo. Il suo modo spontaneo di condurre le trasmissioni che le vengono affidate è senza alcuna ombra di dubbio una delle sue armi vincenti. La donna è dotata inoltre di una straordinaria energia che riesce a trasmettere anche al pubblico, con il quale ha instaurato un bel rapporto in tutti questi anni.

 

Simona Ventura (Websource)

La Ventura quest’anno ha diretto insieme a Paola Perego “Citofonare Rai 2”, prima edizione di un programma che ha visto la sua alba nello scorso mese di ottobre. Durante la stagione scorsa invece, per la conduttrice di Bentivoglio c’è stato un momento di grande dispiacere.

Lei, infatti, avrebbe dovuto partecipare alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo al fianco del direttore artistico Amadeus e del simpaticissimo Rosario Fiorello in qualità di co-conduttrice. Purtroppo però, la Ventura è stata costretta a dare forfait per via della sua positività al Covid 19, evento che senz’altro avrà lasciato l’amaro in bocca alla stimata showgirl.

Simona Ventura, il duro attacco ricevuto in queste ore

Recentissimamente un’altra nota conduttrice televisiva ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. Uno degli argomenti che maggiormente ha catturato la nostra attenzione è quello legato alle sue parole nei confronti della Ventura. Il nome della presentatrice a cui facciamo riferimento corrisponde a quello di Victoria Cabello.

Victoria Cabello (Websource)

La quarantasettenne nata a Londra ha elogiato Simona attraverso una serie di frasi, anche se non si è fatta sfuggire l’occasione per lanciare quella che è ben più di una frecciatina. Nel 2012 ricordiamo che Victoria ha sostituito la collega alla guida di “Quelli che il calcio”: “Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura, è stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Il suo Sanremo era modernissimo, c’era un mondo dentro, certo non c’erano gli ospiti purtroppo… ma non per colpa sua”.

Come detto in precedenza, nella prima parte del suo discorso la Cabello ha fatto i complimenti alla famosa cinquantottenne, prima di lanciarsi in un attacco nei suoi confronti verso la fine della sua confessione: “Poi Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola”.

Impostazioni privacy