Icardi, il divorzio con Wanda Nara è imminente: le parole che non lasciano dubbi | Ecco la verità

Dopo la rottura tra Francesco Totti ed Ilary Blasi sembra che la stessa sorte possa toccare anche a Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara. A sorpresa spunta un messaggio che non lascia dubbi

Nei mesi scorsi il matrimonio tra il calciatore professionista e sua moglie sembrava già compromesso irrimediabilmente. Questo perché Maurito si sarebbe macchiato di un grave tradimento ai danni della donna, la quale in un secondo momento è riuscita a perdonarlo. Per un lungo periodo si è parlato molto di questa vicenda, anche se di recente i rumors sul loro conto si erano spenti del tutto, o quasi.

 

Mauro Icardi e Wanda Nara (Websource)

La coppia aveva dato infatti idea di aver recuperato quel feeling smarrito, trascorrendo anche delle splendide vacanze insieme all’insegna dell’amore e dell’affetto. Tuttavia, proprio nelle scorse ore, qualcosa ha fatto nuovamente esplodere il gossip. Adesso la loro relazione sentimentale che dura ormai da alcuni anni è ancora una volta in bilico, come testimonia un audio registrato dalla Nara in cui quest’ultima afferma di essere pronta a divorziare.

Wanda Nara e Mauro Icardi, il matrimonio è giunto ai titoli di coda: ecco il contenuto dell’audio scioccante

L’audio di cui stavamo parlando soltanto poco fa è stato portato a galla da un programma in onda sulla tv argentina, all’interno del quale si sente la voce di Wanda Nara che confessa il motivo del suo ritorno momentaneo a Buenos Aires ad una sua impiegata di nome Carmen.

Mauro Icardi e Wanda Nara (Websource)

“Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi tornerò a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”, questo è stato il contenuto del suddetto audio fatto ascoltare ai telespettatori della trasmissione sud americana in cui la donna ha affermato di esser convinta a mettere la parola fine al matrimonio con l’ex calciatore dell’Inter, riportato anche dal portale gossipetv.com

Poche ore dopo tuttavia, è arrivata una smentita da parte dello stesso Mauro Icardi, il quale sui social network ha dichiarato: “Non so chi mi dà più fastidio, se quelli che si inventano cose sulla mia vita o quelli che ci credono”. Oltre a questo messaggio, il centravanti ha pubblicato anche un video che lo vede in compagnia di Wanda. Fanpage però, ha evidenziato che la clip caricata da Maurito risale ad alcuni mesi fa, quando la coppia è stata in viaggio nel continente africano. A questo punto dunque, la questione è diventata più controversa che mai, con i fans dei due personaggi famosi che si stanno chiedendo dove risiede effettivamente la verità.

Impostazioni privacy