Manuel Bortuzzo, il messaggio è struggente: “… ogni mio dolore” | Le lacrime a fiumi

Manuel Bortuzzo ha dedicato su Instagram parole meravigliose ad uno dei suoi idoli, che ha potuto ammirare dal vivo.

 

Tra i protagonisti principali della scorsa edizione del Grande Fratello VIP c’è sicuramente Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore, costretto sulla sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria in seguito ad uno scambio di persona, ha conquistato tutti con la sua determinazione ma anche con la sua dolcezza, che ha fatto colpo soprattutto su Lulù Selassiè. 

bortuzzo selassie

La storia d’amore tra l’atleta e la principessina non è purtroppo proseguita a lungo al di fuori della Casa più spiata d’Italia. Una rottura decisa da Manuel Bortuzzo e mai approvata dalla sorella di Jessica e Clarissa, che ha puntato il dito contro la famiglia dell’ex nuotatore che avrebbe fatto di tutto per allontanarli (versione sempre smentita da Bortuzzo).

Sul web i fan si sono divisi tra coloro che hanno preso le parti di Lulù e chi invece si è schierato dalla parte di Manuel. Nel frattempo l’atleta è tornato alla sua vita di tutti i giorni, dove sono necessarie tenacia e forza di volontà.

Bortuzzo impazzisce per Justin Bieber

bortuzzo bieber

Tuttavia, anche una persona forte come Manuel Bortuzzo può lasciarsi andare ad un momento di debolezza. L’atleta si è sciolto in lacrime sui social, commuovendo tutti i suoi fan. Ma cosa ha causato questa reazione da parte dell’ex gieffino?

A quanto pare Manuel Bortuzzo non è riuscito a reggere all’emozione del vedere dal vivo Justin Bieber. Il cantante aveva dovuto fermarsi in seguito ad una paralisi facciale sopraggiunta a causa delle sue condizioni di salute non ottimali.

Bieber, infatti, è affetto dalla malattia di Lyme e deve fare i conti anche con una forma cronica di mononucleosi che spesso gli crea problemi anche ai nervi. Dopo un breve periodo di pausa, Justin Bieber ha ripreso il suo tour esibendosi a Lucca.

Manuel Bortuzzo non ha voluto perdersi questo appuntamento per nulla al mondo, dato che l’artista canadese è un vero e proprio idolo dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP.

“Mi trasmetti da sempre libertà”

Non ho mai avuto grandi idoli, solo tu che mi trasmetti da sempre libertà e sembra tu comprenda ogni mio dolore“, ha scritto Manuel Bortuzzo su Instagram. L’ex gieffino ha poi confessato di aver desiderato che il concerto di Justin Bieber potesse non finire mai. Non penso di riprendermi mai, ha aggiunto l’ex di Lulù Selassiè nelle Stories pubblicate su Instagram.

Impostazioni privacy