Francesco Totti e Ilary Blasi, cala il gelo tra i due: dopo la rottura ecco cos’è successo | Fan sconvolti

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati per la prima volta dopo l’annuncio della separazione: le cose non sono andate bene.

 

La rottura che si è consumata tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco anche dopo diverse settimane dall’annuncio ufficiale della separazione. Non passa giorno senza che emergano nuovi particolari non solo sulla fine della coppia, ma anche sulle rispettive nuove avventure: molti ‘rumors’, infatti, riportano che l’ex capitano della Roma starebbe già convivendo con Noemi Bocchi.

totti ilary

 

La notizia delle ultime ore è che Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti. Per la prima volta da quando è stato reso pubblico il loro addio, il Pupone e la conduttrice si sono incrociati, ma le cose non sono andate affatto bene.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, tra Totti e Ilary è sceso un gelo polare, tanto che i due non si sarebbero nemmeno guardati in faccia. Ma perché si sono rivisti?

“Un freddo arrivederci”: gelo tra Francesco e Ilary

totti blasi

E’ sempre lo storico quotidiano a spiegare che l’ex capitano giallorosso e la sua ormai ex moglie hanno dovuto incontrarsi per scambiarsi le chiavi della villa di Sabaudia, la dimora che un tempo frequentavano insieme, felici e soprattutto innamorati l’uno dell’altra.

Ilary Blasi si trovava proprio a Sabaudia, dove aveva deciso di passare alcuni giorni di vacanza nella villa dopo essere ritornata dalla Tanzania. Adesso è in corso la staffetta, con Ilary che lascia la villa sul litorale laziale e cede le chiavi al suo ex compagno, che può così godersi la splendida abitazione situata sulle dune balneari.

Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati”, racconta il Corriere della Sera, descrivendo nel dettaglio quel freddo siberiano che ormai aleggia su quella che una volta era una delle coppie più solide d’Italia.

Molto probabilmente Totti resterà nella villa di Sabaudia fino a dopo Ferragosto assieme alle sue due figlie. Non ci sarà Cristian, che è impegnato con l’Under 18 della Roma e che passerà anche del tempo con sua madre.

La villa di Sabaudia è solo uno dei tantissimi beni in possesso della coppia. Sia Francesco Totti che Ilary Blasi hanno affidato tutto ai loro legali per arrivare ad un accordo senza scontri legali che non gioverebbero a nessuno.

Impostazioni privacy