Francesca Manzini, il dramma che ha distrutto la conduttrice: “Mi hanno uccisa”

Francesca Manzini nel corso della sua vita ha vissuto un periodo decisamente complicato. Le sue parole nel corso di Unomattina estate hanno spiazzato i telespettatori

Francesca Manzini, negli ultimi anni, oltre ai lavori in radio ha condotto sovente anche Striscia la Notizia affiancata da Gerry Scotti. La sua simpatia è piuttosto contagiosa e anche sui social network è molto seguita: il suo account Instagram conta più di 200.000 followers e giornalmente intrattiene i propri seguaci con foto e storie relative alla sua vita privata.

Da anni, ad ogni modo, è apprezzata nelle vesti di imitatrice (in particolar modo di volti noti dello spettacolo) e tra le imitazioni più importanti si annoverano quelle di: Platinette, Mina, Virginia Raggi, Monica Bellucci, Asia Argento, Giusy Ferreri, Malika Ayane, Simona Ventura e Sabrina Ferilli.

Francesca Manzini, il dramma che ha distrutto la conduttrice: “Mi hanno uccisa” (Foto Web)

Francesca, figlia del team manager della Lazio Maurizio Manzini, qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Unomattina estate. La conduttrice ha parlato di un aspetto molto doloroso della sua vita, un legame tossico con un ragazzo che per anni la picchiava e non le faceva vivere una vita libera.

Francesca Manzini e la rivelazione dolorosa: “Ho vissuto dei…”

Francesca Manzini e la rivelazione dolorosa: “Ho vissuto dei…” (Foto Web)

La conduttrice romana, nel dettaglio, ha svelato: “Ho vissuto dei drammi fortissimi in amore che mi hanno uccisa, se vogliamo moralmente. Mi hanno formato perché il male è bellissimo”.

Successivamente ha spiegato che nella sfortuna ha trovato la forza di reagire e che senza quel periodo doloroso non sarebbe mai diventata la persona che è oggi: “Io ho ringraziato l’uomo sbagliato che ho avuto, per la paura che mi ha dato e tutto quello che mi ha fatto e che gli ho permesso di farmi fare perché non è sempre colpa degli altri. Io l’ho ringraziato perché ciò che ti dà l’autodistruzione o distruzione, o ti rende una persona violenta, o ti rende una persona folle e artista, ti rende una persona speciale e io sono diventata quest’ultima”.

Da qualche mese, fortunatamente, la famosa imitatrice ha ritrovato l’amore grazie a Marco Scimia (noto per la sua somiglianza con Johnny Deep) e sul loro rapporto ha sottolineato: “Ancora oggi non mi va di definire Marco l’uomo giusto. Sto talmente bene che non mi accorgo del tempo che passa”.

Impostazioni privacy