Elisabetta Gregoraci, stavolta è arrivata la fine: purtroppo doveva andare così

Per Elisabetta Gregoraci è arrivata inevitabilmente la fine: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda che l’ha coinvolta

Una donna bellissima, semplice, umile e dal forte senso della famiglia che, nel corso del tempo ha conquistato il pubblico con le sue conduzioni di successo: stiamo parlando di lei, la bellissima Elisabetta Gregoarci. La donna ha condotto diversi show televisivi tra cui Made in Sud e il famoso programma tutto musicale che fa conoscere i territori pugliesi, Battiti Live insieme ad Alan Palmieri. Nonostante tutto, però, la donna ha affrontato una fine che era inevitabile.

 

eli bella
curiosità (foto web)

Una ragazza stupenda dalla bellezza davvero disarmante, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi al 24esimo posto. La donna ha cominciato a svolgere l’attività di modella calcando le più grandi passerelle di tutti i tempi e sfilando per brand internazionali.

Inoltre ha partecipato come comparsa in alcune fiction e film come  Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di Carlo Verdone in C’era un cinese in coma,  Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo. Fino alla possibilità della conduzione del famoso programma a Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. Dopo questa possibilità, ella conduce Made in Sud fino alla conduzione in cui dimostra tutto il suo talento nel programma musicale che gira e fa conoscere la bellissima Puglia, Battiti Live insieme ad Alan Palmieri. 

Di recente, la donna ha fatto una confessione in una intervista a settimanale Grazie affermando di non riuscire a trovare una persona che possa stare al suo fianco. Ella ha confessato: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”. 

La donna purtroppo deve dire addio al programma che l’ha resa felice in tutto questo tempo e ha accompagnato i telespettatori nelle piazze e in tv: Battiti Live.

L’addio inevitabile per Elisabetta Gregoraci

eli bella
l’addio che ha lasciato tutti senza parole (foto web)

Dalla bellezza disarmante, Elisaetta Gregoraci ha accompagnato il pubblico nel noto programma tutto musicale Battiti Live che ha toccato diverse piazze pugliesi tra cui  BariGallipoli e Trani.

I concerti che sono stati previsti sono, per l’appunto tre:  il 17 e il 18 giugno a Bari, per poi continuare il 2 e il 3 luglio a Gallipoli e il 10 luglio a Trani, il tutto trasmesso in onda su Italia 1. L’ultima puntata è andata in onda martedì 2 agosto.

Sul settimanale Dipiùtv, il titolo scritto da Mauro Coruzzi recita così: ““La trasmissione ci fa scroprire il Sud a suon di musica”. L’uomo ha speso ottime parole per i conduttori e per la trasmissione stessa affermando: “E’ presentato dalla bellissima Elisabetta Gregoraci in coppia con Alan Palmieri. E’ una festa di pubblico, di nuovo in piazza dopo la pandemia, che va in onda da tante splendide città del nostro Meridione”.

Continuando, poi, ha rivelato: “Uno dei fenomeni della televisione estiva italiana quest’anno vede al centro della programmazione la musica. Sui nostri teleschermi nell’estate di quest’anno c’è una vera e propria pioggia di canzoni, una lista infinita di stelle, alcune in circolazione da anni, altre invece nascenti. Radionorba Cornetto Battiti Live è sicuramente uno dei programmi musicali più seguiti: usiamo il suo titolo completo”.

Platinette afferma che non c’è niente di straordinario ne di rivoluzionario ma il tutto è corredato da tanto entusiasmo.  

Impostazioni privacy