Caterina Balivo, dopo l’addio la rivelazione a sorpresa: per lei è stato uno shock devastante

Caterina Balivo fa una rivelazione che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua professionalità ed eleganza conquista il mondo dello spettacolo attraverso i suoi programmi tv che ottengono sempre un buonissimo share è proprio lei, Caterina Balivo. La bellissima conduttrice ha presentato numerosi show come Detto Fatto, Vieni da me e, ultimamente ha ricoperto il ruolo di giudice nel famoso programma Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci. Di recente, però, la donna ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

Originaria di Napoli, la bella Caterina cresce ad Aversa e inizia giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia, classificandosi al terzo posto. Grazie a questa opportunità, ha la possibilità di collaborare nel famoso show Scommettiamo che..? in qualità di valletta.

A seguire, poi, conduce il varietà Bollicine, torna in Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino. I programmi che la rendono famosa e conosciuta al pubblico sono Detto Fatto, oggi passato alla conduzione della pugliese Bianca Guaccero e Vieni da me. 

A proposito di quest’ultimo programma, in una intervista la donna ha svelato il motivo per cui ha dovuto abbandonare prima lo show rivelando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Caterina ha parlato di quell’addio che le ha fatto tanto male ma l’ha aiutata a riflettere.

Caterina Balivo e la rivelazione che lascia tutti senza parole

cate sorride
l’addio che brucia (foto web)

Dopo due anni di assenza la bella Caterina Balivo è tornata in tv con la sua nuova trasmissione Help – Ho un dubbio su Rai2. La donna si è concessa una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove, senza peli sulla lingua ha raccontato e compreso la necessità di cambiare e inseguire i propri sogni anche nella professione.

Ella, infatti, ha affermato: “Ho presentato diversi programmi, ma l’unica trasmissione che non avrei mai lasciato perché l’amavo tantissimo era Festa italiana. Lo shock per aver perso quella trasmissione mi ha convinto che si può e si deve cambiare”. 

Oggi la donna è pronta ad un ritorno ricco di cambiamenti ammettendo: “Quello di cui ho bisogno è di intraprendere progetti nuovi perché sento il bisogno continuo di migliorarmi e di mettermi alla prova”.

Impostazioni privacy