Pierpaolo Pretelli, la crisi con Giulia Salemi: l’indiscrezione che fa tremare i fan

Pierpaolo Petrelli e la crisi con Giulia Salemi, si tratta di una indiscrezione o è verità?: ecco i dettagli della vicenda

Nel corso della sua carriera è stato il primo a interpretare il ruolo di “velino” all’interno del famoso tg satirico Striscia la notizia ideato da Antonio Ricci. Successivamente si è fatto conoscere grazie al famoso reality Grande Fratello Vip: stiamo parlando di lui, Pierpaolo Petrelli. Durante la permanenza nella casa ha conosciuto e iniziato una relazione con Giulia Salemi, ma una indiscrezione lascia senza parole i fan.

 

pier
curiosità (foto web)

Il ragazzo è originario di Maratea, in provincia di Potenza e, giovanissimo, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo comparendo nella trasmissione condotta da Carlo Conti, I migliori anni. Una volta trasferito a Roma, per motivi legati allo studio (infatti egli aveva iniziato la Facoltà di Giurisprudenza senza mai terminarla), si cominciano ad aprire diverse porte.

Il ragazzo viene scelto come ‘velino’ del programma Striscia la notizia accanto all’ex concorrente del GF Vip 2018, Elia Fongaro. Dopo questa esperienza, il ragazzo decide di trasferirsi a Milano cominciando la carriera da modello dedicandosi allo studio della recitazione e della dizione. Nello stesso tempo, però, continua a partecipare a diversi programmi come Temptation Island nel ruolo di tentatore e Uomini e Donne come corteggiatore della bella Teresa Langella.

Nel 2020, ha la possibilità di entrare nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip, dove inizierà un flirt con la bella Elisabetta Gregoraci ma, colpo di scena, conoscerà e si innamorerà della bella Giulia Salemi con il quale ha intrattenuto una relazione piena di passione, amore e rispetto.

I fan più attenti, però, hanno notato qualche discrepanza circa la relazione con la Salemi proprio dai social. Si tratta solo di una indiscrezione o ci hanno visto bene?

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, aria di crisi?

coppia salemi pier
indiscrezione o verità? (foto web)

La relazione tra Pierpaolo Petrelli e la bellissima Giulia Salemi è iniziata, come già anticipato, all’interno delle mura del Grande Fratello Vip. I due hanno portato avanti per molto tempo la loro relazione fuori dimostrando che l’amore vero esiste e soprattutto non chiede mai il permesso.

Qualcosa però, da qualche giorno, ha cominciato a non quadrare molto bene. Pierpaolo ha festeggiato i suoi 32 anni e non ha pubblicato nessuna foto con Giulia. Inoltre, nonostante la donna fosse presente alla festa di compleanno, i due non sembravano in sintonia. 

E’ chiaro ai fan che i due stanno attraversando un momento difficile ma tutti sperano che possa risolversi al più presto.

Impostazioni privacy