GfVip, incendio improvviso nei pressi della casa più spiata d’Italia: ecco la situazione

Nelle scorse ore a Roma, precisamente a Cinecittà, è divampato un grosso incendio che ha sfiorato anche la Casa del Grande Fratello Vip: ecco tutti  i dettagli

Manca esattamente un mese all’inizio di settembre e, come ben sappiamo, la stagione autunnale è sinonimo di “nuovo palinsesto televisivo”. Su Canale 5, gli amanti dei reality, non vedono l’ora di poter tornare a gustarsi le incredibili dinamiche che solo il Grande Fratello Vip sa donare.

GfVIp, incendio improvviso nei pressi della casa più spiata d’Italia: ecco la situazione (Foto Web)

 

La scorsa edizione è stata seguitissima e la vittoria di Jessica Selassié ha emozionato i fan del reality, la principessa ha conquistato il consenso del pubblico grazie alla sua dolcezza e al suo modo di essere genuino. Per continuare affezionarsi ai concorrenti, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire il cast della nuova edizione di cui al momento sono stati spoilerati sono alcuni nomi.

Il prossimo settembre, nel dettaglio, nella Casa del GFVIP entreranno: Antonino Spinalbese, Chadia Rodriguez e Asia Gianese. Per quanto concerne gli altri “vipponi”, invece, bisognerà pazientare ancora un po’ anche sei i rumors non mancano di certo.

Incendio a Cinecittà, problemi alla Casa del GFVIP? La situazione

Nelle scorse ore, intanto, a Roma è divampato un ingente incendio che ha spaventato non poco le persone nei pressi di Cinecittà. Secondo le ultime informazioni alcuni set cinematografici sono andati a fuoco. La Casa del GFVIP sarebbe stata solamente sfiorata dalla fiamme, dunque nessun danno per quanto riguarda le strutture del reality.

Alfonso Signorini (Foto LaPresse)

Qualora le cose fossero andate diversamente, il programma condotto da Alfonso Signorini avrebbe anche potuto subire dei ritardi o peggio il cancellamento. Fortunatamente l’incendio non ha provocato feriti o morti e l’allarme, grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, sarebbe rientrato nel giro di poche ore.

Alfonso Signorini e il commento sulla separazione tra Totti e Ilary Blasi

In attesa di tornate al timone con la settima edizione del GFVIP, Alfonso Signorini, ha commentato la separazione tra Totti e Ilary Blasi nel corso dell’intervista di Simona Ventura nella terza terza edizione de La terrazza della Dolce Vita. Durante un discorso relativo all’evoluzione del giornalismo, Signorini ha spiegato: “ll mondo del gossip sulla carta stampata ha vita breve? Ma no, vive sempre di nuova linfa. E tu pensa che linfa c’hanno dato Francesco Totti e Ilary Blasi in questa estate. Quella è una coppia meravigliosa. Menomale che ci sono, sono come il Bue Apis per noi quindi menomale che li abbiamo”.

Impostazioni privacy