Federica Panicucci, problemi per la conduttrice: brutto imprevisto durante le vacanze | Ecco cos’è successo

Federica Panicucci è volata alle Maldive assieme a suo marito Marco Bacini ma le cose non sono andate come previsto.

 

Il mese di agosto è ovviamente quello preferito dai vip per concedersi qualche giorno di relax in alcuni dei posti più belli del pianeta prima di riprendere a settembre con i programmi televisivi e le varie attività. Ha pensato la stessa cosa Federica Panicucci, che si è dapprima recata a Forte dei Marmi e poi ha scelto la destinazione internazionale. La conduttrice, infatti, è volata alle Maldive assieme a suo marito Marco, ma in molti hanno notato uno strano silenzio della stessa Panicucci sui social.

marco bacini panicucci

Per ben due giorni la conduttrice televisiva non ha postato nulla della sua vacanza alle Maldive, allarmando i suoi fan. Fortunatamente, dopo 48 ore di assenza, è tornata sui social per spiegare cosa le è capitato.

Federica Panicucci riappare sui social con un’abbronzatura eccellente e il suo solito sorriso, ma la vicenda che racconta non è affatto piacevole.

Dopo un paio di giorni di silenzio sono tornata. Marco ed io siamo partiti per qualche giorno per il nostro posto del cuore, tutto meraviglioso tranne che siamo atterrati ieri mattina alle 10 e le nostre valigie no“, rivela la conduttrice.

“Sono stata solo con uno spazzolino da denti”

federica panicucci

Ma cosa è successo alle valigie di Federica e Marco? La coppia è riuscita a recuperarle? Sempre la Panicucci prosegue nel suo racconto: “Le nostre valigie sono arrivate oggi alle 14. Quindi sono stata praticamente un giorno e mezzo senza niente, solo con uno spazzolino da denti e nient’altro“.

Ma la sfortuna è capitata solo a lei oppure anche suo marito Marco Bacini è rimasto così sprovvisto? La conduttrice conferma che anche il suo compagno ha subito la stessa sorte, ma al tempo stesso la Panicucci sottolinea come per lui si tratti di una situazione differente.

Federica Panicucci è rimasta con una sola t-shirt, che le è stata gentilmente concessa dal luogo in cui stanno soggiornando alle Maldive. Per fortuna, dopo un giorno e mezzo, la valigia è arrivata e dentro non mancava nulla.

Tutto è bene quel che finisce bene: la valigia è arrivata, era chiusa, era perfetta, dentro c’era tutto”, conclude la Panicucci.

Risolto l’inconveniente, Federica e Marco possono finalmente godersi la loro vacanza: un meritato periodo di relax prima di riprendere la vita di tutti i giorni. La Panicucci dirigerà la seconda edizione di Back to School nella stagione televisiva 2022-2023.

Impostazioni privacy