Cesare Cremonini, ritorno di fiamma per il cantante: l’indiscrezione bomba di queste ore

Stando agli ultimi rumors, pare proprio che Cesare Cremonini abbia deciso di tornare sui suoi passi: con chi è stato visto?

 

Il tour di Cesare Cremonini sta andando a gonfie vele, come si può vedere dalle tantissime persone che hanno deciso di non perdersi per nulla al mondo i live del cantante bolognese. Arrivano quindi grandi soddisfazioni per l’artista dal punto di vista professionale, ma al tempo stesso sembra che Cremonini stia ritrovando la serenità anche nella vita privata.

cesare cremonini

Stando a quanto rivelato da The Pipol Gossip, infatti, pare proprio che l’ex frontman dei Lunapop sia nuovamente innamorato. Tuttavia non sembra esserci un volto nuovo nella vita del cantante di Bologna.

L’indiscrezione di queste ultime ore, infatti, riporta che Cesare Cremonini è tornato insieme alla sua ex fidanzata, Martina Margaret Maggiore. La pagina Instagram di The Pipol Gossip non sembra avere alcun dubbio, precisando che Cesare e Martina sono tornati insieme “al 100%“.

Ma su Instagram tra Cesare e Martina tutto tace

cesare cremonini martina

Una versione che sembra trovare conferma, dato che in queste ore Cesare Cremonini è a Maratea dopo aver partecipato ad un importante evento nella città potentina che l’ha visto assoluto protagonista: l’artista, infatti, ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Maratea.

Ebbene, sembra proprio che Cremonini si trovi a Maratea assieme a Martina Margaret Maggiore, a dimostrazione di come i due siano effettivamente tornati ad essere una coppia.

Ma c’è ancora un particolare che non convince i fan. Come noto, Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore avevano reciprocamente smesso di seguirsi su Instagram dopo la rottura. Finora non c’è traccia di un nuovo ‘Segui’, né da parte del cantante di La nuova stella di Broadway né tantomeno da Martina Margaret Maggiore: quando entrambi ricominceranno a seguirsi allora si potrà praticamente dare per confermata la nuova relazione.

Ma quanto tempo sono stati lontani Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore? In realtà davvero poco, dato che lo scorso 29 giugno era stata proprio l’ex dell’artista emiliano a parlare per la prima volta della loro rottura.

Quella velenosissima Storia di Martina

La Storia pubblicata su Instagram da Martina Maggiore era molto velenosa, anche con allusioni a probabili tradimenti (la voce era già trapelata a Bologna da qualche giorno, ndr).

Dal canto suo, Cesare Cremonini non ha mai voluto commentare nessuna voce e non ha replicato a Martina Margaret Maggiore. Anche in questi giorni da parte sua vige un assoluto silenzio, pertanto non resta che attendere per capire se questa riappacificazione è reale.

Impostazioni privacy