Stefano De Martino, la dedica speciale alla famosa collega: “Con tutto il mio cuore” | Fan sconvolti

Stefano De Martino ha dedicato una canzone ad una famosa collega. Il gesto ha spiazzato i fan ed ha alimentato il gossip

E’ uno dei concorrenti più chiacchierati di tutte le edizioni di “Amici di Maria De Filippi”, bello e talentuoso, ballerino e conduttore. Di chi si tratta? Di Stefano De Martino, nato a Torre del Greco (Napoli) nel 1989, il quale si è fatto conoscere nel piccolo schermo per aver partecipato nel 2009 al talent di Canale 5 come ballerino.

Stefano De Martino, la dedica speciale alla famosa collega: “Con tutto il mio cuore” (Foto Web)

 

Appena ventenne, il giovane si è fatto apprezzare nel programma per il suo talento nel ballo, ma anche per la love story nata sotto le telecamere di Canale 5 con la cantante Emma che vinse quella stessa edizione. De Martino, l’anno successivo, tornò negli studi Mediaset nelle vesti di ballerino professionista dove conobbe la madre di suo figlio Santiago, Belen Rodriguez.

Da sempre ha un forte legame con la padrona di casa Maria De Filippi, che nelle ultime due edizioni del talent lo ha scelto come giudice per le esibizioni del serale dei ragazzi assieme ad Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors.

Stefano De Martino e la dedica ad Andrea Delogu: “Con tutto il mio cuore”

Stefano De Martino e la dedica ad Andrea Delogu: “Con tutto il mio cuore” (Foto Web)

Stefano, però, negli ultimi anni ha provato anche la carriera da conduttore che gli sta regalando enormi successi: da “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile”, “Bar Stella”, “La notte della Taranta” con sua moglie Belen Rodriguez e “Tim Summer Hits” con Andrea Delogu su Rai 2.

Proprio con la Delogu, durante la conduzione del “Tim Summer Hits”, sono state fatte delle battute che hanno fatto sorridere il pubblico.  I due conduttori si sono dedicati a vicenda delle canzoni di Marco Masini (presente in quel momento sul palco per esibirsi) come “Bella stronza” e “Disperato”. Il ballerino, nel dettaglio, ha punzecchiato la collega: “Ho letto un pizzico di sarcasmo per ricambiare da gentiluomo gli dedicherei la prossima canzone, che suonerai, con tutto il mio cuore”.

Il pubblico sembra apprezzare notevolmente il fantastico duo. Da anni infatti, inoltre, Stefano e Andrea hanno un bellissimo rapporto di amicizia e in più di un’occasione lo hanno confermato pubblicamente. Per un periodo si era vociferato con insistenza di un possibile flirt, cosa però sempre smentita dai diretti interessati.

Impostazioni privacy