Maria Teresa Ruta, il dramma della figlia operata d’urgenza: ecco le sue condizioni

Maria Teresa Ruta ha dovuto fare i conti con una situazione molto delicata. Sua figlia ha subito un intervento d’urgenza, le sue condizioni 

 

La figlia di Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo Amedeo Goria da un po’ di tempo sta affrontando dei problemi causati da una situazione molto delicata. Si tratta dell’ex concorrente del Grande Fratello che, negli scorsi giorni, si è ritrovata ad affrontare una situazione alquanto difficile. Ma oggi come sta?

Maria Teresa Ruta figlia operata d'urgenza

Un calvario raccontato attraverso i social, con i quali ha tenuto aggiornati costantemente tutti i suoi seguaci. Ogni cosa le stesse accadendo, i follower ne erano al corrente. La donna, dopo essersi sentita improvvisamente male ed essersi accasciata a terra, è stata trasportata immediatamente al pronto soccorso.

Dopo tutte le visite i medici hanno stabilito che la sua emorragia era dovuta ad una condizione che colpisce molte donne, e si dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica. Guenda Goria fortunatamente, oltre alla vicinanza dei tanti follower che l’hanno inondata di messaggi di calore, è circondata dall’amore della sua famiglia e del fidanzato Mirko Cangitano.

La figlia di Maria Teresa Ruta operata d’urgenza: le sue condizioni

Maria Teresa Ruta figlia operata d'urgenza

È stata una situazione alquanto complicata la sua, una gravidanza extrauterina,  considerando anche il fatto che la donna non sapesse di essere in stato interessante. I due avevano già iniziato a cercare una gravidanza, per poter allargare la famiglia, prima ancora di coronare il loro sogno d’amore.

A quanto pare l’obiettivo era stato raggiunto, ma ci sono state delle complicazioni lungo tutto il percorso. Complicazioni che si sono ripercosse della sua salute, facendo preoccupare tutti coloro che le vogliono bene. Fortunatamente, dopo diverse operazioni chirurgiche e numerose visite di controllo, Guenda Goria è tornata a stare bene e tutto si è risolto per il verso giusto.

“Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine. Posso alzarmi ogni mattina con accanto il mio amore e affrontare quello che la vita mi dona con generosità. Oggi ho aperto gli occhi e ho sorriso come non facevo da tantissimo tempo. Mi sento piena di gioia e di voglia di risolvere tutto. Grazie a chi mi ha donato la vita e grazie a chi me l’ha salvata, ancora una volta”.

Maria Teresa Ruta figlia operata d'urgenza

Queste le parole con cui la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno dimostrato vicinanza e affetto. Ora, in fase di guarigione, tutti possiamo tirare un sospiro di sollievo. È fuori pericolo.

Impostazioni privacy