Francesca Fialdini, la proposta di nozze in diretta: per la presentatrice un’emozione grandissima

La proposta in diretta per Francesca Fialdini è un emozione indescrivibile: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei volti più apprezzati della tv italiana è proprio lei Francesca Fialdini. Ella è conosciuta dal pubblico per la conduzione di alcune trasmissioni come  La vita in diretta su Rai uno. Oggi, invece è al timone del nuovo show dal titolo Da noi a ruota libera e Fame D’Amore. E’ avvenuta la proposta di nozze in diretta creando un’emozione indescrivibile ed emozionando particolarmente il pubblico.

 

fra
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, la donna comincia a collaborare con Radio Vaticana nel 2004. Nel 2013, invece, affianca Tiberio Timperi alla conduzione di Uno Mattina in famiglia e all’edizione successiva di Unomattina, che conduce al fianco di Franco Di Mare per tre stagioni consecutive.

La donna ha rivelato di avere una passione per il mondo del calcio rivelando un aneddoto del suo passato: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”. 

I programmi che oggi conduce sono Fame D’Amore che tratta temi delicati e difficile tema dei disturbi dell’alimentazione e ha confessato: “Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere”. 

La conduttrice si è emozionata particolarmente per un annuncio in diretta che è stato fatto nei giorni scorsi, esattamente come tantissimi fan.

L’emozione indescrivibile di Francesca Fialdini

fra
la rivelazione e la proposta che ha lasciato senza parole la conduttrice (foto web)

Molte volte capita a tutti emozionarsi per quello che ogni giorno l’amore regala. Di recente proprio la bella Francesca Fialdini ha dichiarato di essersi emozionata dopo la proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona durante lo spettacolo.

Nel dettaglio, il ballerino Timofej Andrijashenko ha chiesto la mano alla ballerina protagonista, Nicoletta Manni protagonisti dello show Romeo e Giulietta diretto da Roberto Bolle. Il gesto romantico ha emozionato particolarmente i social e la conduttrice che ha affermato: “Più lo guardo più mi commuovo…” seguito da un cuore rosso. 

La conduttrice dopo essersi commossa ha chiuso le sue Instagram Stories con una battuta sarcastica che recitava così: “No, Fialdi a te questa cosa non succederà mai ma si può essere felici anche quando succedono agli altri.”

Impostazioni privacy