Alessia Marcuzzi, la verità sulla crisi con il marito: la conduttrice esce allo scoperto

Dopo l’annuncio del suo ritorno in Rai, Alessia Marcuzzi ha deciso di uscire allo scoperto in merito alla presunta crisi con il marito. Ecco come stanno realmente le cose

Al termine di ben venticinque anni durante i quali ha lavorato per le reti Mediaset, tra pochi mesi la nota conduttrice romana approderà sulle frequenze dei canali Rai. Per la Marcuzzi si tratta di un punto di svolta della carriera, soprattutto considerando che nell’ultimo anno è stata lontana dal piccolo schermo per via di una sua scelta personale. I suoi numerosissimi fans non vedono l’ora di poterla riabbracciare dunque, ma per farlo dovranno attendere ancora un altro po’.

 

Alessia Marcuzzi (Websource)

L’inizio delle riprese della nuova trasmissione affidata ad Alessia è fissato infatti per la seconda metà del mese di novembre. Il format che verrà da lei guidato si intitola “Boomerissima”, come annunciato in occasione della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione televisiva.

Durante il recente periodo in cui ha non ha presentato alcuna trasmissione, la splendida showgirl capitolina si è dedicata alla sua carriera imprenditoriale. Oltre a questo, naturalmente ha riservato il suo tempo anche ai suoi affetti più cari, a partire dai suoi due figli fino ad arrivare a suo marito, vale a dire il noto produttore televisivo italiano Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi, aria di crisi con il marito? La presentatrice ha rotto il silenzio

Nei mesi scorsi si è vociferato di una presunta crisi tra la famosa conduttrice e suo marito, con il quale è sposata da ormai circa otto anni. Intervistata dal magazine Oggi, la Marcuzzi è voluta intervenire in prima persona sull’argomento, smorzando in tal modo ogni tipo di indiscrezione sul suo conto e su quello di Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi (Websource)

“Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla”, queste sono state le parole di Alessia, attraverso le quali ha ribadito l’importanza del marito nella sua vita, nonostante abbia ammesso che come ogni coppia anche a loro capita di discutere.

Successivamente la conduttrice ha fatto un accenno anche alla sua attività di imprenditrice. Alessia si è detta estremamente soddisfatta ed orgogliosa di quanto da lei fatto: “Una sfida nata in sordina e portata avanti con le mie sole forze. Lavoriamo con artigiani bravissimi, quasi degli artisti… Gran parte delle persone che lavorano per me sono donne, l’80 per cento, 29 su 37 tra dipendenti diretti e collaboratori. Ne vado fiera”.

Impostazioni privacy