Romina Carrisi, la figlia di Al Bano è incinta? L’indiscrezione che infiamma i fan

La figlia di Al Bano, Romina Carrisi, è incinta? Ecco tutta la verità

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è nata nel 1987 a Cellino San Marco. Alle spalle un doppio cognome importante, che le permette di condurre una vita agiata ma non per questo, meno difficoltosa.

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano è incinta? L’indiscrezione che infiamma i fan (Foto Web)

Il papà Al Bano, noto cantante con una lunga carriera alle spalle che inizia a metà anni sessanta, ha recitato anche in molti film. L’artista pugliese è stato legato per anni a Romina Power con cui ha un sodalizio artistico che ci ha regalato successi come il noto brano “Felicità”. I due, infatti, sono stati sposati per molto tempo fino agli anni 2000 dove annunciano la loro separazione e dalla loro unione sono nati Ylenia, Cristel, Romina e Yari. 

Molti sono stati i fatti di cronaca legati alla loro famiglia a causa della scomparsa della primogenita Ylenia, evento drammatico che destabilizzò sia i due artisti che i loro figli.

Romina, la figlia di Al Bano è incinta? Ecco la verità

Romina, la figlia di Al Bano è incinta? Ecco la verità (Foto Web)

Proprio Romina, la più piccola dei Power-Carrisi, ha tentato molte volte di raggiungere il successo nel mondo della recitazione e nelle varie ospitate televisive, ma con scarsi risultati perché ogni volta l’ombra dei genitori le ha precluso di sfondare sul serio. Solo negli ultimi periodi, è diventata ospite fissa nel programma TV di Rai 1 condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” e questi giorni mostra sui social degli scatti dove si gode dei giorni in vacanza.

Ai più attenti, non è sfuggito il dettaglio di un pancino sospetto. Subito si è pensato che Romina fosse in dolce attesa e che quindi la foto annunciava una gravidanza, invece non è così: la ragazza con lo scatto social voleva lanciare un bellissimo messaggio contro il bodyshaming, dicendo a tutti di apprezzare di più il nostro corpo e amarlo così com’è. Insomma, un messaggio positivo che non ha nulla a che vedere con una gravidanza.

Di seguito è possibile visionare la foto postata da Romina su Instagram, eccola qui:

Il post condiviso da Romina Carrisi (Screen Instagram)
Impostazioni privacy