Luciana Littizzetto, l’incidente che l’ha sconvolta: il toccante messaggio della conduttrice

L’incidente che ha sconvolto l’attrice Luciana Littizzetto, un messaggio davvero toccante: ecco cosa è successo

Il suo grande talento ha fatto di lei un amato personaggio pubblico cui spettatori amano particolarmente nel noto show Che tempo che fa insieme a Fabio Fazio: stiamo parlando di colei che ha sempre la battuta pronta, la fantastica Luciana Littizzetto. Un’artista completa, comica, cabarettista, doppiatrice, conduttrice radiofonica e televisiva, scrittrice e umorista. Tra i film più apprezzati dal pubblico vi sono Tre uomini e una gamba e  Tutti giù per terra, regia di Davide Ferrario. Il messaggio toccante della conduttrice emoziona particolarmente i fan.

 

luciana
curiosità (foto web)

La donna ha un clamoroso talento e inizialmente si diploma al Conservatorio G. Verdi di Torino in pianoforte e in quegli anni comincia a collaborare con Gioventù Operaia occupandosi di musica e recensioni di film con la stessa ironia con cui ha conquistato il suo pubblico.

La bella Lucianina, oltre dedicarsi alla musica comincia a frequentare un corso di recitazione al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà, dove proprio lì nasceranno i suoi primi spettacoli come LacrimeSogni e Sesso, cominciando a esibirsi in alcuni locali cittadini come il teatro Juvarra e Hiroshima Mon Amour. Questo le permetterà, nel 1991, di aggiudicarsi il premio Ettore Pratolini. 

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia, l’attrice ha rivelato di essere contro la chirurgia estetica rivelando: “Mi fa un po’ paura correre tanti rischi per avere una faccia che non è più la tua: la morte non la freghi neanche col botulino. Curare il proprio look è sano, ma si può essere belli anche quando si è donne mature”.
Nel corso della sua vita, la bella Luciana Littizetto ha dovuto affrontare un dramma che ha lasciato senza parole il pubblico a casa.

Il dramma vissuto da Luciana Littizzetto

dramma
una sofferenza e un dramma che lascia tutti senza parole (foto web)

Purtroppo un noto amico e collega della bellissima Lucianina è il volto noto di Radio Deejay nonché speaker Vittorio Leli cui la donna ha dedicato un post sul suo Instagram.

Nel dettaglio ella avrebbe scritto: “Un bacio ciciu. L’importante è che tu sia vivo e che camminerai prima o poi. Il resto saranno cazziatoni a pioggia. Preparati. Una puntata speciale de La bomba solo di rampogne”.

A spiegare quanto è avvenuto ci ha pensato lo stesso speaker sul suo profilo Instagram affermando: “Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me. Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta)”.

Impostazioni privacy