Luca Argentero, secondo bebè in arrivo? La moglie rompe il silenzio

Luca Argentero e un secondo bebè in arrivo? è davvero così?: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che coinvolge l’attore

Una carriera costellata di successi grazie alla sua bellezza, bravura, talento e grandissima professionalità: stiamo parlando di lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera partita dal reality Grande Fratello, ha raggiunto risultati soddisfacenti nell’ambito cinematografico e televisivo. Possiamo infatti citare Doc- nelle tue mani, seguita da tanti successi cinematografici tra cui  Io, Leonardo, Diverso da chi, Il grande sogno e Oggi sposi. Una novità riguarda la vita privata dell’attore con la sua compagna Cristina Marino.

 

luca sorride
curiosità (foto web)

Il successo per Luca Argentero arriva davvero per caso, quando all’inizio del 2003 sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti, propone l’uomo ai provini del reality più seguito e spiato d’Italia, Grande Fratello dove, successivamente viene scritturato.

Terminata quell’esperienza, l’uomo comincia a studiare dizione e recitazione ottenendo una parte all’interno della fiction Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi, per due stagioni consecutive. Oltre la passione per il mondo dello spettacolo, egli pratica diversi sport come Yoga, Tennis e nuoto amando particolarmente le escursioni in montagna. In una intervista ha affermato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

L’attore è stato legato a Myriam Catania e, insieme hanno affrontato il divorzio e oggi sono in buoni rapporti. Proprio l’attore in una vecchia intervista aveva affermato: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Oggi Luca è legato alla bellissima Cristina Marino con cui ha ritrovato la passione e la serenità e insieme hanno avuto un figlio. Di recente, la notizia di un possibile secondo bebè, sarà davvero così?

Luca Argentero e il secondo figlio: ecco la verità

luca e cristina
la verità sul secondo figlio (foto web)

Luca Argentero è legato sentimentalmente dalla bellissima Cristina Marino e, in una intervista proprio quest’ultima ha svelato i dettagli della sua cita privata. Inoltre ha fatto una confessione circa la possibilità di un secondo figlio oltre la piccola Nina di circa due anni. 

Ella ha confessato circa la sua storia d’amore con Luca Argentero: “Promettersi amore è un gesto che va fatto tutti i giorni, ancora più magico ed emozionante è farlo davanti agli occhi di persone che ti vogliono bene. Posso dire che è un uomo risolto, felice, autentico. Sa prendersi cura della sua famiglia e delle persone che gli gravitano intorno“. 

I due desiderano un altro bebè tanto da affermare: “Si ci piacerebbe!”

Impostazioni privacy