Lory Del Santo, purtroppo non ci sono alternative: “Deve operarsi” | La confessione della showgirl

Lory Del Santo ha parlato alla radio della sua esperienza all’Isola dei Famosi e anche dell’operazione che dovrà affrontare il suo compagno.

 

Il nome di Lory Del Santo è ormai strettamente legato all’Isola dei Famosi. I fan del reality show hanno potuto apprezzare la showgirl nell’ultima edizione del celebre reality show, la sedicesima, dove Lory Del Santo ha deciso di rimettersi in gioco a distanza di 16 anni dalla precedente apparizione, nel 2005, dove trionfò. In attesa di capire quali saranno i progetti futuri di Lory Del Santo e se la vedremo di nuovo nel cast dell’Isola dei Famosi, magari anche solo come opinionista, l’attrice, regista e showgirl ha rilasciato una lunga e interessante intervista al programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli.

lory del santo

Inevitabilmente la discussione è finita sulla sua esperienza in Honduras, con Lory Del Santo che ha chiarito alcuni dettagli relativi proprio alla sua partecipazione al reality e al percorso intrapreso.

Pensavo di avere degli amici tipo Clemente, Laura. Pensavo che visto che ci siamo incontrati per primi alla partenza avessimo creato un clima di fiducia, invece no“, le parole di Lory Del Santo, che poi entra maggiormente nello specifico.

“Mi ha messa contro tutti”, le verità di Lory Del Santo

lory isola

È bastato che Nicolas Vaporidis confidasse qualche sospetto infondato su di me, qualche voce negativa a creare una barriera insormontabile – ha aggiunto la showgirl al programma radiofonico – È stato lui a mettere in giro queste voci, ha detto che io avevo detto cose contro di loro. Ha fatto un accordo con Carmen e i Tavassi, di non votarsi tra di loro. Io gli ho detto che le altre coppie volevano mettersi d’accordo e votarlo. Lui l’ha raccontato, è bastato questo a mettermi contro tutti“.

Lory Del Santo si è poi soffermata anche su altri argomenti, a cominciare dalla recente separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi che era stata preannunciata da mesi, nonostante le smentite dell’ex capitano della Roma e della conduttrice.

Dopo 17 anni qualcosa può incepparsi, ci può sempre essere il desiderio di sondare altre vie. È così, può succedere“, afferma l’attrice, lasciando intendere di non essere stupita dalla rottura di una delle coppie più famose d’Italia.

“E’ a Napoli, deve operarsi”

Infine Lory Del Santo ha parlato anche del suo compagno Marco Cucolo durante la chiacchierata con Giada Di Miceli: l’ex naufrago dovrà infatti sottoporsi ad un’operazione chirurgica per rimuovere dei calcoli alla cistifellea.

Lui è a Napoli, deve operarsi – ha detto la showgirl – Siamo divisi adesso ma poi verrà da me se i tempi dell’operazione lo permettono“.

Impostazioni privacy