Caterina Balivo, il crollo improvviso: la pessima notizia di queste ore

Caterina Balivo deve affrontare una pessima notizia giunta in queste ore: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha raggiunto il successo grazie alla sua professionalità e il suo talento è lei, Caterina Balivo. La donna è sempre stata al centro mediatico per via delle sue trasmissioni che le hanno regalato parecchia notorietà come Vieni da me e Detto Fatto. Ultimamente, invece, è sbarcata su TV8 con lo show Chi vuole sposare mia mamma? Anche se, nonostante la sua bravura la conduttrice deve affrontare una pessima notizia giunta in queste ore.

 

cate
curiosità sulla conduttrice del momento (foto web)

La donna originaria di Napoli, cresce ad Aversa e comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia e aggiudicandosi il terzo posto. Successivamente, ha la possibilità di affiancare il conduttore Fabrizio Frizzi nello show Scommettiamo che..?, collaborando anche per altri show. Tra questi possiamo citarne alcuni come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

Oltre aver dimostrato il suo talento alla conduzione con Detto Fatto e Unomattina Estate In Giardino, lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica, nel 2018 la donna pubblica un romanzo dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici  dichiarando ciò che è il messaggio criptico di questa storia: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Come abbiamo anticipato, la donna ha avuto la possibilità di condurre Vieni da me, un programma che ha ottenuto un ottimo share che, però, nel 2021 ha dovuto subire una chiusura anticipata. La donna in una intervista ne ha svelato il motivo affermando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Purtroppo, nonostante il talento, una pessima notizia è giunta alle orecchie della conduttrice.

La pessima notizia per Caterina Balivo

cate
la notizia giunta in queste ore che non farà piacere alla conduttrice (foto web)

Oggi la bellissima Caterina Balivo è al timone di un nuovo programma in onda su TV 8 che, però, nonostante tutto deve affrontare il mostro chiamato share.

Purtroppo per la conduttrice, il programma non riesce a replicare gli ascolti della scorsa settimana e totalizza solo al 2.3% di share con 344.000 spettatori, meno della scorsa puntata (circa 400 mila utenti). 

Un inizio non entusiasmante per il ritorno sulle scene di Caterina Balivo che, più volte ha spiegato di aver lasciato momentaneamente la tv nel lockdown per stare vicino alla sua famiglia.

Impostazioni privacy