Carmen Di Pietro, il ricordo del dramma vissuto: “Piangevo tutte le notti” | Il dolore di una madre

Carmen Di Pietro ha lasciato tutti i fan di stucco. La famosa showgirl ha portato a galla un retroscena doloroso e drammatico 

 

Carmen Di Pietro, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei famosi, si è lasciata andare ad un lungo racconto al settimanale Gente. Nel corso della sua intervista, è trapelato un dramma inaspettato. Ecco la triste confessione della showgirl.

Carmen Di Pietro, il ricordo del dramma vissuto

Showgirl, ex modella e personaggio televisivo molto noto della nostra tv. Carmen Di Pietro è da sempre stata molto amata dal pubblico, ancor di più con la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. È molto amata dal pubblico, soprattutto per la sua grande simpatia. All’isola ha dato modo di stupire soprattutto per il suo rapporto particolare con il figlio Alessandro Iannoni.

Dietro a quel sorriso però si nasconde una vita fatta di eventi complicati, una vita che molto spesso ha messo Carmen a dura prova. A raccontarlo è proprio lei nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Gente. Qui parla in particolar modo del dramma che ha vissuto con la sua secondogenita, Carmelina.

Un dolore che ha segnato l’anima di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, il ricordo del dramma vissuto

La piccola ha rischiato di perdere la vita appena nata. Si è trattata di una situazione particolare che Carmen Di Pietro ha voluto portare a galla. “È nata prematura di 8 mesi, era così piccina che l’hanno trasferita di ospedale: da Salerno a Battipaglia e messa in un’incubatrice. I medici mi dissero ‘Faremo di tutto per salvarla’. Puoi immaginare, piangevo tutte le notti”.

Come raccontato dalla stessa showgirl, in ospedale era presente una statua di Padre Pio a cui lei ogni giorno rivolgeva le sue preghiere. Per fortuna tutto si è risolto nei migliori dei modi, tant’è vero che oggi la piccola non è più tanto una bambina. Ma un’adolescente che sta crescendo in splendida forma.

L’intervista rilasciata da Carmen Di Pietro si è concentrata principalmente sulla sua vita privata. Per l’ex naufraga non sempre è andato tutto nel verso giusto. Prima la morte prematura di suo marito, in seguito la separazione dal padre dei suoi figli. Insomma, nella sua vita non sono mancati eventi molto duri e drammatici, eventi che l’hanno molto segnata.

Attualmente sembra che la donna sia single e, al riguardo, ha voluto anche precisare qualche cosa. “Innamorarmi? Magari, ma non me lo vado a cercare con il lanternino. Se ci deve essere un incontro deve avvenire in modo spontaneo. Sennò me ne sto sola. E pure bene”.

Impostazioni privacy